Wind News di febbraio…

cop.jpg

Et voilà… abracadabra, sinsalabin, uascambù, uascambù… e Wind News (formato grande) non c’è più!
In distribuzione da giovedì 7 febbraio… e quindi non lo vedrete nella vostra cassetta delle lettere o in edicola, prima di metà della prossima settimana, è in arrivo il primo numero di Wind News nel nuovo, più moderno, formato tascabile.
Ben 68 pagine, copertina plastificata… quasi una sciccheria: quelli che hanno avuto la fortuna di vedere una delle prime copie, qui in redazione, sono rimasti piacevolmente colpiti, ma c’è da dire che… sono quasi tutti di “parte”!
Ragione per cui non appena vi arriva tra le mani, ci piacerebbe sapere cosa ne pensate: alla fine basta lasciare un reply a questa news!
Ai prossimi giorni…

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

9 replies


  1. Passaggio obligatorio dato tutte le news che vi arrivano, non vedo l’ora di sfogliarlo.

    Grandi


  2. Speriamo che il nuovo formato sia anche più veloce nella distribuzione!!!!!!
    Vedremo !!!


  3. Ola Sergino, dato che dal 2008 esiste la possibilità di utilizzare altri vettori, anche esteri, per la distribuzione agli abbonati, vediamo se riusciamo a migliorare i tempi di consegna di Wind News. Fino a luglio 2007 i tempi sembravano lentamente (!) essere migliorati, dal numero di agosto/settembre siamo ri-sprofondati in una “caporetto” e non parlo solo dei tempi, diventati biblici… dobbiamo rispedire spesso e volentieri in busta chiusa Wind News, con costi insopportabili a lungo andare, perchè questo finalmete arrivi a casa di chi non lo riceve con la procedura normale. Scusate i tempi ed i contrattempi, stiamo cercando una soluzione.
    smink


  4. Caro Smink lo sappiamo che la colpa non è vostra ma delle mitiche poste (basta vedere lo scandalo del centro di smistamento di Peschiera Borromeo) !!!!!!!
    sappiamo che, almeno d aparte vostra, siamo in ottime mani !!!

    Ciao, good luck


  5. sul ultimo numero quello tascabile nel articolo dei spot ventosi in dicembre cè un errore avete segnato trieste e barcola , sono la stessa cosa meglio sarebbe scrivere barcola che e propio lo spot altro spot che abbiamo a trieste è punta olmi quasi sul confine con la slovenia . se avete bisogno di noi x la nostra zonadi trieste siamo sempre disponibili x contatti tramite il nostro sito barcoletta.com tramite il webmaster nonchè ottimo freestlyer michele . vi ringrazio dell’attenzione . ps siamo tutti windsurfer .


  6. la mia copia è arrivata stamattina. Finalmente!!! Trovo il nuovo formato molto pratico.
    Ciao.


  7. Sembra che il nuovo formato di Wind News viaggi più in fretta: ieri (25/02/2008) ho ricevuto il numero di ottobre 2007 della vostra rivista (che ora possiedo come molti altri numeri in duplice copia) e a sorpresa oggi è arrivato il numero di febbraio (che ormai ero convinto di ricevere a maggio). Anch’io ero ormai affezionato al vecchio formato ma il nuovo potrà accompagnarmi più facilmente negli spostamenti quale svago nei momenti liberi e senza surf. Ciao e buon vento.


  8. Anche a me è arrivata la copia del nuovo formato. Bello!
    Solo un’appuntino…non per essere rompib…, ma manca la classica foto dell’ex paginone centrale… un mini poster??


  9. commentino sul nuovo formato… bello e comodo ma… in edicola ho faticato a trovarlo ( giacche l’edicolante impiega 10 minuti solo a comprendere WINDSURF )
    Un commento costruttivo ma un po negativo che potrebbe essere un’idea formidabile di marketing… dite a quello che stampa di mettere un po di profumo di mare nell’inchiostro… la copia che è toccata a me ha un odore di stampa fortissimo che mi infastidisce un po durante la lettura.. comunque grazie ciao a tutti

    Stefano

Leave a reply