Previsione per 16-17/02/08

windguru.jpg

Sarò rapidissimo…. a Sal, dando mente a WindGuru, il fine settimana vedrà delle belle onde sui due metri con un venticello tra i 15 ed i 20 nodi! Ah, non ve ne frega nulla?!
Avete ragione anche voi, ma se tutto va bene domani mattina sarò a surfare in costume o in shorty e non ho ben guardato cosa regala il meteo nostrano per questo week-end!
Diciamo che in Liguria sabato potrebbe fare un po’ Nord-Est con qualche rinforzo sul Ponente, in calo domenica, mentre in Francia Est/Nord Est più forte dalla serata di sabato, probabilmente buono (forza 6) domenica, nella zona di Hyeres.
Questa previsione appare anche tra le news perchè anche l’ultima notizia che inserisco per questa e per la prossima settimana. Almeno fino a venerdì 22 quando sarò di nuovo davanti al computer, ho delegato i miei scudieri l’onere e l’onore di aggiornare il sito… non so bene il perché, ma ho la strana sensazione che il numero delle news che appariranno sul sito nella prossima settimana sarà uguale ad una grossa O! Magari mi sbaglio eh… ma date mente ad uno scemo! Al prossimo week-end!
lo chef del sito

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply