Wind Point Lazio e Bic sport al Boat Show Roma

wpl.jpg

A Roma la settimana che va dal 28 febbraio al 3 marzo, sarà completamente dedicata al mare e con la seconda edizione del salone nautico Boat Show Roma* anche il Wind Point Lazio sarà personalmente coinvolto in questa spettacolare cornice.
Quale miglior modo era possibile iniziare la stagione se non partecipare a un grande evento come questo!
Il Wind Point Lazio insieme alla Bic Sport saranno presenti, con un loro stand.
Nello spazio espositivo verranno messe in bella mostra tutti i materiali per la stagione 2008, tra questi l’Open Bic, piccola imbarcazione a vela studiata per i più piccoli, che già tanto successo ha riscosso nei più importanti centri velici, ma la vera star sarà il Jungle, la nuova tavola della Bic, destinata a diventare un vero cult sulle spiagge di tutto il mondo.
Il suo utilizzo è vario, la si può utilizzare come stand up paddle surf o come tavola a vela o addirittura come canoa.
Non mancheranno le tavole Tiga e il nuovo rig per la classe Tecno.
Inoltre nella giornata di sabato sarà presentato al pubblico il nuovo Bic center “Wind Point Lazio” dove tutti i materiali della casa francese saranno disponibili per essere provati.

* Il Boat Show Roma è il Salone della nautica, degli accessori, dell’attrezzatura e dei servizi per il diporto, che la scorsa edizione è stato visitato da oltre 100.000 persone, e che si presenta alla seconda edizione quasi raddoppiando gli spazi espositivi con l’obiettivo di consolidare le categorie merceologiche già presenti e di svilupparne di nuove, garantendo massima visibilità a imbarcazioni di ogni tipologia. Il Settore Nautico costituisce infatti la parte principale e più importante della manifestazione sia dal punto di vista degli spazi espositivi dedicati, sia come filo conduttore per le altre merceologie. A completare l’offerta espositiva del settore nautico saranno le imbarcazioni pneumatiche, a cui verrà dedicato un ampio spazio, come nella precedente edizione.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply