Anche Max passa alle Twinzer boards?!

max-1.jpg

A vedere questa foto scattata nel campo da basket dietro casa sua, sembrerebbe che il non più tanto giovane, ma talentuoso surfer ligure/brasilero si sia accasato con una nuova factory di tavole. Ora voi mi direte… dato che non c’è ancora l’ufficializzazione di questa “voce” non potrebbe essere più semplicemente che qualche amico ha imprestato una vecchia tavola a Max?!
Ma avete guardato bene la tavola che tiene in mano?! E adesso fate come me, andate a prendere qualunque catalogo 2008 e cercate un po’ se trovate questo modello… pare proprio che tratti di un prototipo wave sugli 80 litri dello Zio, ma è troppo avanti, perchè oltre all’assetto twinzer può essere adottato anche quello monopinna, mentre la nuova grafica… beh, tanto radicale, dinamica ed aggressiva non mi sembra!
Viste le news dei giorni scorsi , l’impressione che il 2009 vedrà il ritorno in grande stile delle Twin Fin Wave Boards… e pare anche che questa volta, il papà di Max, abbia verificato che l’accordo non fosse ancora segreto, prima di spedirci la foto!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply