In arrivo una marea di…

copmarzo.jpg

wave test! Ancora wave?! Ma basta… direte voi! Tutto sommato non avete neanche tutti i torti, ma il materiale wave, freewave, power wave, freestylewave, allround wave e chi ne ha più ne metta… è cominciato ad arrivare in redazione a fine estate 2007 ed il “flusso” è continuato imperterrito fino a fine gennaio 2008!
Questo mese ci abbiamo dato una bella botta (a dire il vero ci sono ancora da fare un po’ di foto, ma rimedieremo domani a la Cudù…) e ci siamo “tolti” i test di tutto questo materiale. Ad aprile troverete così le prove di tavole e vele freeride più grandi e più adatte ai venti primaverili.
Il numero di marzo nel frattempo comincia a percepire le prime doglie, anche se per il parto definitivo (anzi, potrebbe anche non avere questa copertina…) bisognerà aspettare almeno la fine della settimana prossima… il “ginecoleogo” ci ha tranquillizzato che i tempi sono quelli, giorno più, giorno meno!
Sarà un bel figliol?! Smink ci ha assicurato che i contenuti anche questo mese sono belli ricchi e che sta persino affinando la grafica… poveri noi!

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Senti maaaaa….. un pò di articoli di tecnica wave ?
    Ciao. Max

Leave a reply