Parte aprile…

aprile.jpg

Qualcosa abbiamo recuperato questo mese… stasera dovremmo riuscire a spedire le copie del numero di aprile agli abbonati. In edicola Wind News arriverà invece con qualche giorno di ritardo dato che le copie saranno inviate al distributore non prima di venerdì prossimo.
Detto questo vi segnalo che questo è un bel numero, che si avvicina molto a quello che vorrei da un giornale di windsurf… con un sacco di servizi su eventi appena svoltisi, interviste, news, curiosità e persino uno spazio per i principianti. Manca tutt’ora la rubrica tecnica, ma ci stiamo lavorando… presto avremo un ragazzo giovane che si occuperà di dare consigli a chi va in Formula e in Slalom.
Ah, prima che scoppi una sommossa per la mancata copertina a Thomas… metto le mani avanti. Per ragioni di opportunità o come l’avevo chiamata… ragion di stato… riassumibile con il fatto che in quella foto i materiali sono un po’ troppo nuovi… pochi minuti dopo che avevo messo in rete le due possibilità per aprile, ci è stato chiesto di posticipare quella copertina. Beh ormai la frittata era fatta sul sito… ma la copertina di Thomas ce la giocheremo in occasione dell’uscita dell’intervista che stiamo preparando. Visti i precedenti non volevate mica che litigassi magari anche con un papà francese?

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Accidenti. Finalmente è arrivato anche nella mia cassetta della posta. Devo dire che è veramente un bel numero. Cè di tutto per tutti. L’ho trovato completo e allo stesso tempo molto spontaneo . Mi è piaciuto molto l’articolo sul Brasile di Gilbe e Mazzu.
    Complimenti.

Leave a reply