The best of week… del Cammar

cammaraprile.jpg

*** lunedi 7-4-08: vento leggero e onshore. Per cambiare vado al negozio Kanaha Kai e mi procuro una starboard Futura 144 e una Hot Sails Liquid 6.5 con cui faccio i buchi a terra (leggi: plano a stecca).
*** martedi 8-4-08: doppia session. La mattina standup a Kahana con ondine altezza panza molto divertenti e il pomeriggio in windsurf con una wave 95l e la 5 a Lanes. Io, Kauli e altri due. Belle sinistre sottovento alla vela.
mercoledì 9-4-08: piove tutto il giorno.
*** giovedi 10-4-08: vento leggero e zero onda, inauguro la stagione dello slalom con la 6 metri al tramonto… madonna, ma l’inverno e’ gia’ finito?!!!
*** venerdi 11-4-08: oggi il vento e’ forte, ma e’ ancora piatto, per cui aspetto le 6 per farmi una mezz’orina di slalom.
*** sabato 12-4-08: vento assai forte, ma faccio la scelta giusta: Kuau alle 5.30 quando il vento finalmente cala. Navigo per un’orina leggermente sottoinvelato con una 4.7 e onde altezza testa. Fun.
***** domenica 13-4-08: onde più grandi, rifaccio la scelta giusta: con la 4.5 a Kanaha dalle 11 all’una, poi si alza la bufera e vado a Hookipa a fare qualche foto, lasciando la tavola in spiaggia. Rientro in acqua alle 5.30 fino alle 7, ma con la tavola grande e mi sparo una quantità industriale di surfate su onde sempre piu’ glassy (il vento calava di brutto) da altezza spalle fino a logo high. Classic Kanaha… fantastico.
Allego foto (di un paio di settimane fa) del Cammar in uno dei suoi posti preferiti: sulla cresta dell’onda…
6 su 7. Percentuale uscite dall’inizio dell’anno: 89 su 97: 92%.
Se volete un aiuto per trovare casa e macchina a Maui, mandatemi un’email.
Giampaolo cammar@cammar.net
http://mauisurfreport.blogspot.com

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Grande Cammar!!! COME TI INVIDIO

Leave a reply