In forno…

copmaggio.jpg

Sta cuocendo bene il numero di maggio di Wind News. Questo mese, facciamo un “pieno” di eventi… il Nissan Wave Master, la prima tappa del circuito Trans.it e forse, forse, ci scappa anche un preview della tappa freestyle del PWA Surf World Cup Podersdor…
Ma niente paura: per tutti quelli a cui delle gare non frega niente, me compreso, ci sono un sacco di cose da leggere, dalle succose news all’intervista a locals della Coudou, Ben e Steph Legier, dalla nuova rubrica rivolta al Formula e allo Slalom all’ampio spazio dedicato ai beginners, dai report regionali ai test di alcuni materiali freeride/slalom…. il tutto in distribuzione da giovedì 8 maggio!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Ritengo che il vero vincitore della prima tappa del circuito Trans.it sia sicuramente Ronaldo …..secondo Lapo…..terzo……eh eh eh !


  2. “Ma niente paura: per tutti quelli a cui delle gare non frega niente, me compreso, ci sono un sacco di cose da leggere….”
    Ecco appunto, direi che la maggioranza è fatta da persone “comuni” che amano praticare questo sport, quindi interessati a tutti gli argomento correlati: Spot, test, e consigli tecnici per migliorare.

    A questo proposito sarebbe carino dedicare una sezione a che vuole iniziarsi al Wave; una sorta di “fondamentali”.

    Aggiugerei molto belli e “terreni” gli articoli di Da Costa.

    Ciao. Max

    P.S. Mi sono arreso. MI SONO ABBONATO !!!!!


  3. Beh se ti accontenti di… 8 pagine dedicate ai beginners, di 4 pagine di intervista a due locals della Coudouliere che oltre di windsurf ci parlano di come hanno difeso il loro spot dalle speculazioni edilizie, dei resoconti locali da Lazio e lago di Como di Roberto e Giuseppe, di quattro dritte per avvicinarsi al mondo del Formula da perte di Davide Beverino, di tre test di materiale freeride, di due manovre, pippa e gecko, una difficile, l’altra un po’ più “umana”, di un poster con la sequenza di un back loop a testa in giù del buon Traversa, di una riga di news e persino di una pagina dedicate alle donne… forse hai fatto bene ad abbonarti e ti arriverà il numero di maggio a casa.
    bye bye
    smink

Leave a reply