The 2008 PWA Surf World Cup Podersdorf - Day 3

austria3.jpg

Report day 3: dopo un inizio di giornata promettente il vento qui al Neusiedlersee si è dimostrato troppo leggero e incostante per permettere lo svolgimento delle gare.
Alcune indiscrezioni narrano che Thomas Traversa sia entrato in acqua verso le cinque di mattina direttamente dopo il party e si sia sparato due ore di freestyle con la 4,7. E meno male che suo papà aveva assicurato il buon smink che oggi si sarebbe occupato delle risposte per l’intervista per Wind News! Va beh… meglio per lui, si è divertito sicuramente di più!
Ovviamente al mio arrivo -verso le 8- il vento era già calato, concedendomi solo una breve uscita in slalom con la 7,8. La giornata è così proseguita, tra un alternarsi di leggere botte di vento e qualche goccia di pioggia, con le attività a terra: un po’ di intrattenimento e un occhio sempre puntato su internet e le previsioni meteo.
Infine, verso le cinque del pomeriggio gli atleti della heat numero 9 sono stati chiamati in acqua, ma le condizioni si sono presto mostrate insufficienti.
Le previsioni sembrano promettere comunque qualcosa di buono per i prossimi giorni, staremo a vedere.
words and photos © Francesco Orsi

austrai3bis.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply