Le metamorfosi di Robert…

robert_cookies.jpg

“ohi smink, sono su alle Manie (Finale Ligure), mi sa che lì da te c’è venticello, perchè vedo che qui si muovono le piante… quand’è che vieni su?! Qui sta arrivando un marea di bikers e curiosi e la gara inizia solo domani… ti stai allenando in bici?! Guarda che io ci sto dando dentro e…”
Un attimo prima è in mare a Capo Mannu in veste di atleta a cercare di mettere lo zampino sulla Nissan Wave Master, subito dopo lo vedi in Austria ad animare, in veste di presentatore, ”The 2008 Surf World Cup Podersdorf” la gara freestyle di coppa del mondo, un attimo dopo te lo ritrovi sulle alture di Finale Ligure (SV) a “speakerare” l’evento di moutain bike “24 ore di Finale”, la più importante competizione d’Europa di questo genere. Pare anche che il buon Robert Hofmann, apparso in splendida forma, alla faccia delle vagonate di cookies che si mangiava in Austria, si stia allenando segretamente per prendere parte alla 24 ore del prossimo anno. Questa gara nata nel 1999 è diventata il punto di riferimento nello sport per il suo stile unico, a metà tra un “happening” e una competizione mountain bike. Ne saprete di più di questa impresa del buon Robert, leggendo Wind News di maggio (in partenza per la distribuzione lunedì) da cui questa news è attinta… ma ragazzi non perdetevi l’appuntamento di questo week-end: DJ famosi in tutta Europa metteranno musica sul percorso e potrete assitere ad un grande concerto completamente gratuito che avverrà proprio a fianco del percorso di gara… durante la gara!
Cibo, giochi, sfide, birra e tanto sport vi faranno passare una giornata indimenticabile. Invitate gli amici a due giorni di avventure con voi e con la mountain bike: sarà un week end davvero speciale.
Per saperne di più: http://www.24hfinale.com/

foto © Manuel Grafenaeur/Francesco Orsi

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply