Stage Slalom con Alberto Menegatti

menegatti.jpg

Nei giorni 10, 11, 12 giugno presso la sede del Circolo Magna Grecia Wind Club, situato a Reggio Calabria si terrà uno Stage Slalom con Alberto Menegatti, atleta di punta del MGWC.
Lo Stage volutamente preparato la settimana prima della seconda tappa del Campionato Italiano di Vindicio 14-15 giugno servirà a preparare tutti gli atleti all’evento, migliorando la tecnica di partenza, la strambata e la regata in generale.
Servirà inoltre anche ai meno esperti per imparare al meglio come trimmare la propria attrezzatura ed ai più navigati per sfruttare al 100% le proprie capacità ed il proprio materiale. Verranno effettuate riprese video, per poter catturare ogni possibile particolare, che verranno approfondite in serata sotto la guida di Alberto Menegatti.
Verranno inoltre svolte delle piccole regate, per poter mettere tutto in pratica. Naturalmente registrate per poter vedere nuovamente tutti i particolari. Lo stage vedrà anche la presentazione dei nuovi prodotti POINT-7, con possibilità di provare le ormai famose VELE NERE anche a Reggio Calabria. Vi aspettiamo numerosi
Per informazioni: magnagrecia.windclub@email.it

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply