Noli fa sempre…

pandaauto.jpg

Anche quest’altra di news per ragioni di  spazio avrebbe fatto la fine di quella riguardante Max… quindi o “archivio” o sito… ho optato per il sito e quindi la parola passa al Panda…
“Lavoro dal lunedì al venerdì seguendo il classico orario d’ufficio e quindi il sabato e la domenica sono intoccabili e da dedicare esclusivamente prima al windsurf, poi al surf da onda… e, alla fine, se avanza il tempo a tutto il resto!
Troppo spesso ultimamente il week end non ha regalato delle grandi  uscite mentre in settimana le previsioni erano spesse buone… quindi in questi casi o si prendono giorni di ferie o si gufa tutta la mattinata nella speranza che le previsioni abbiano capellato in pieno!
La settimana scorsa mi si presentava una occasione particolare: per ultimare un lavoro abbiamo dovuto aprire un cantiere di notte. Quindi senza ferie e senza permessi, ma con un giorno  libero di riposo dopo la notte, mi sono ritrovato a casa già sveglio alle 11 di giovedì.
Beh non ho tanto sonno, faccio colazione… mi affaccio alla finestra e vedo un po’ di ochette da nord…..che fare? Sono libero, c’è il sole… e che azzo! Prendo la macchina, carico la roba e vado a Noli: anche se  il vento molla, nelle peggiori delle ipotesi, prendo il sole in spiaggia. Non male come programma… si, lo so anch’io che le Noli fa cag…. ma di giovedì si prende quello che viene!
Alla guida dell’Astra, entro nel garage condominiale e mi avvio piano, piano in verso l’ultima serranda in fondo al parcheggio, dove ho tutta la mia roba da windsurf. Dentro di me penso che bello, è giovedì… sarò da solo in acqua… fa anche caldo: metto la muta mezza manica o no?! Mah, nel dubbio porto tutte e due e a pranzo poi mi faccio un bel trancio di pizza in spiaggia. Ma si, ma chi mi stressa a me… allora iniziamo a prendere le chiavi del garage… che bello ho già le infradito ai piedi… anzi a dire il vero ne ho una sola e l’altra?  Ah eccola là, mi era scappata sotto il sedile… adesso la prendo.. presa… MURO IN PIENO! In tutti questi miei pensieri mi sono semplicemente dimenticato che il parcheggio del garage ha un inizio, ma anche una fine, ben delineata da un robusto muro con tanto di vetrata. Beh… il muro è rimasto lì al suo posto, la vetrata invece si è frantumata in mille pezzi e l’Astra ha subito quasi 2000 euro di danni! Che dire?! L’ho sempre detto che Noli fa cag…!”

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. un viaggio a lourde direi di farlo!
    luca

Leave a reply