Cudù wave+ Brutal slalom…

brut.jpg

Che c’è di meglio, dopo più di quattro ore in acqua con la 4,7 piena ed il 68 litri tra le onde della Coudeliere, che, stanchi morti, spararsi una session di test freeride/slalom con il JP Super Sport 127 litri e la 7,5 con i camber a Brutal (perchè lunedì bisogna inderogabilmente restituire sia la vela che la tavola all’importatore e le foto action come al solito non c’erano ancora…) e dopo aver rischiato le caviglie per controllare la tavola con 35 nodi, surfarsi anche le onde a scendere?!
Di meglio c’è soltanto chiudersi, subito dopo, in un bar francese a guardare la partita dell’Italia con la Romania e farsi prendere per il c…o dai francesi!
Però la frase di smink, sorridente, ad uno di loro che parlava del nostro solito, grosso culo al momento del rigore parato da Buffon… “vediamo cosa fate voi stasera con l’Olanda”…. mi sa che gli è tornata in mente all’amico francese, quanto alla fine contava i gol presi… con il pallottoliere!

brut1.jpg

brut2.jpg

brut3.jpg

brut4.jpg

brut5.jpg

brut6.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. dopo aver scattato queste foto mi ricordo di aver corso come un pazzo verso il pub di brutal beach per vedere la partita dell’Italia contro la Romania….non vi dico che cosa ho dovuto subire durante tutta la partita dai francesi seduti vicino a me.
    Visto anche la prestazione mi metteva male reagire (non prevendendo le 4 pappine che si sarebbero presi loro, la stessa sera dall’Olanda).
    Beh questa mattina mi piacerebbe tornare proprio in quel bar a fare colazione….e con la stessa aria di sufficienza che avevano loro mi piacerebbe urlare :
    “embrassé mon cul!!!”…..

Leave a reply