Gun Steel e TransWave

gunsteel.jpg

Anche se le foto non sono granchè, eccovi i primi scatti delle vele wave della nuova collezione Gun Sails 2009: Steel (sideshore) e TransWave (onshore) sostituiscono per la nuova stagione la Hammer e la WMC. I colori definitivi delle due vele dovrebbero essere rosso per la Steel e giallo per la Transwave.
Ma la vera news non è questa… Morloz, il famoso sail designer di Gun (ndr. che non è quello nelle foto) é riapparso con muta e tavola e vela da 3,7, inaugurando la stagione dopo un ritiro forzoso di vari mesi, in un weekend di Levante forte!
A parte il busto ortopedico opportunamente camuffato sotto un provvidenziale cover di neoprene (così sembra un trapezio) il vecchio Morlotti, incapace di contenersi dopo mesi di frustazioni ed insicurezza, si è lanciato in jibes furiose ed altrettanti ingaggi sanguinolenti con chiunque gli arrivvasse a tiro… tanto per non smentire, nonostante ormai sia quasi “tarifegno”, la famosa competitività del sangue italico! Le prime parole di Reanto dopo il rientro dalla lunga pausa dopo la delicata operazione alla schiena dello scorso novembre, sono state: “… avresti dovuto vedermi, mi salivano lacrime di gioia perchè fino all’ultimo sembrava impossibile che potessi ritornare a navigare. Ragazzi questo si che é rinascere!”
E vai Renato… un posto nel Geriatricks Team di Wind News è sempre pronto per te!

guntranswave.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply