99 Custom Boards prima apparizione ufficiale a E-VENTO

gianni.jpg

Tanto attesa la prima apparizione ufficiale di Cesare Cantagalli e Gianni Valdambrini con le loro nuovissime 99 CUSTOM BOARDS. Confermata dunque la loro presenza con lo stand all’ E-Vento di S.Teodoro che si terrà dal 12 al 14 Settembre sulla splendida spiaggia della CINTA, dove finalmente protrete vedere e provare in anteprima le tavole 99 Custom Boards.
Cesare Cantagalli e Gianni Valdambrini vi aspettano per presentarvi in anteprima e di persona i loro gioielli facendovi provare alcuni dei modelli che in questi giorni hanno realizzato appositamente per la fiera.
Gianni e Cesare saranno dipponibili per assistirvi in consulenze tecniche, preventivi o direttamente progettare nei dettagli la vostra nuova tavola CUSTOM su misura per voi.

pulminocesare.jpg

Ringraziamo Volkswagen Veicoli Commerciali VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A. per averci messo a disposizione il mezzo più adatto alle nostre esigenze di trasporto e carico delle tavole.

Per coloro che non avranno occasione di presenzaire alla manifestazione, tra poche ore sarà online il sito ufficiale 99 Custom Boards.
STAY TUNED!!!

info@99customboards.com
http://www.99customboards.com

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply