Previsione per 13-14/09/08

Domani giornata perturbata e piovosa in Liguria con possibili rovesci e rinforzi di vento intorno ai 20 nodi da sud/ovest nell’estremo ovest dell’arco ligure e da sud/est della stessa intensità in quello da Genova a Spezia.
Alla fine appare più facile beccare le onde che vento serio. Se volete windsurfare parecchio tranquilli di prendere una bella buferona di Mistral forza 7/8, basta spostarsi in Francia nella zona del Var… almeno per quanto riguarda la giornata di sabato. Domenica per il Mistral buono bisognerà spostarsi a Carrò, perchè nel Var il vento ruota a Nord e perde potenza. Domenica diventa invece buono da noi, nei soliti spots esposti  con la tramontana….

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Al massimo per chi non ha voglia di andare a Carrò ritorno dalla Francia e ci becchiamo a Noli domenica mattina per iniziare la stagione con la tram ( alla francese)…aloha


  2. Ciao Fabio sono LUCA quel ragazzo, “grazie per il ragazzo” ,che si era fatto male a Noli nell’ormai lontano 1994. Se vuoi mandarmi qualche numero di W.N.come da” te promesso” ti mando il mio indirizzo.
    P.S. TI prego fai che le vele nuove di Gilbe arrivino in fretta altrimenti mi dorme sullo zerbino di casa!!!
    Conto di surfare qualche volta con voi ,sicuramente per progredire,ma soprattutto per divertirmi . Ti ringrazio per l’albero e boma ed anticipatamente per il resto… See you , Luke the Duke

Leave a reply