Il Capo del Capo… ad aprile 2009!

capo09.jpg
NISSAN SPORT ADVENTURE
TRIPLE CROWN-WAVEMASTER - CAPO MANNU-SARDINIA - APRIL 2009

The correst Wind’n Wave performance in the Med Sea
Posticipato ad Aprile 09 l’appuntamento tra le onde di Capo Mannu: il tanto atteso appuntamento con il wave riding Nazionale, la sfida in terra Sarda tra le onde più temute del Mediterraneo, viene posticipato alla primavera prossima. Tutto il mese di Aprile verrà considerato quale “waiting-period” per la fatidica chiamata alle onde!
3 corone per 3 sfidanti.
Quest anno in una veste rinnovata, il Triple Crown,  per l’incoronazione delle 3 classifiche: wavemaster windsurf, wavemaster kitesurf e super-sfida del capo del Capo.
La formula Invitational proporrà gli 8 migliori windsurfers e kiters provenienti dalla classifica del Nissan WaveMaster 2008 e una serie di wild cards inter-nazionali. Il tutto corredato da un ambito montepremi.
The Quest - Nissan Sport Adventure A testimoniare il reale impegno e lo spirito di Nissan nel settore degli action sports in generale, e del board-riding nello specifico, anche il WaveMaster entra a far parte del progetto “The Quest”, una serie di manifestazioni multidisciplinari organizzate da NSA, acronomo di Nissan Sport Adventure e dirette a professionisti ed amatori di differenti specialità sportive invernali (sci freeride, snowboard), oltre a windsurf, kitesurf e mountain-bike.
“The Quest”, realizzato in partnership tecnica con RRD (windsurf e Kitesurf), Nitro (snowboard), Salomon (sci freeride)e Kona (mountain bike), prevede la produzione e messa in onda di un programma televisivo in 20 puntate che verranno trasmesse su Sky Sport.

http://www.capodelcapo.com/
info@surfconcept.it

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply