IV edizione del trofeo Cippa di Albisola

trofeo-cippa-08.jpg

Siamo vicini alla data della IV edizione del trofeo Cippa di Albisola, che si svolgerà domenica 12 ottobre 2008. La regata organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Albisola è riuscita con il passare degli anni ad avere un riscontro a livello nazionale:  basti pensare che l’anno scorso i partecipanti sono stati ben 56. Quest’anno gli organizzatori sperano di riuscire a superare il record dello scorso anno… ed invitano tutti coloro che vogliono “schierarsi” sulla linea di partenza a comunicare  tempestivamente la loro partecipazione in modo da potere  organizzare al meglio la parte logistica e gli spazi per i materiali.

For info:
Lega Navale Italiana
Sezione di Albisola
Passegiate E. Montale,2
Albisola Capo SV
email: albisola@leganavale.it
sito internet: http://www.leganavaleitalianaalbisola.blogspot.com

 

Annunci Sponsorizzati

7 replies


  1. Anche quest’anno il gruppo Slowriders sarà presente in massa all’evento “culinario”…molti slowriders si focalizzati di più sulla simpatica spaghettata di fine regata che sulla regata stessa!!!

    Personalmente mirerò a migliorare il 7° posto overall conquistato lo scorso anno…ma ci credo poco di farcela con tutti i (veri) regatanti che in genere partecipano.

    Smink, passi anche tu ?
    Ciao
    Cassik


  2. … con una 5,3 ed un 85 litri wave, come attrezzatura grande, tu ti iscriveresti?
    Se ci fosse la bufera o se trovo qualcuno che mi sponsorizza per un giorno una tavola ed una vela grande… magari!


  3. Con il tuo ruolo, non dovresti aver problemi a trovare un kit freeslalom (tavola/vela/albero/boma) da testare per la rivista….

    Dai, magari drops/challenger o qualche giocattolo del gruppo north/mistral/fanatic (che ormai è passato tutto sotto il controllo di WHite Reef).

    In ogni caso almeno riesci a farti vedere ?


  4. Mi sa che, anche tu come molti altri, sopravvaluti le possibilità dei giornali…
    un giorno, con un po’ di tempo, vi spiegherò per bene le “lungaggini” che ci sono per avere i materiali che trovate testate mensilmente sul giornale!
    E poi test freeslalom ad ottobre?!
    Ma se non ci sono neppure ancora tutte le tavole e vele wave 09… il che non sarebbe neanche male se fosse sintomo dell’intenzione delle ditte di riportare le primizie dell’anno nuovo verso ottobre e non, come negli ultimi anni… a marzo!
    Comunque se non ci sono mareggiate in giro… ci vediamo la!


  5. si, mi hai già spiegato i casini per avere il materiale…..CAPISCO….ma cerca di passare (naturalmente se ci sono mareggiate in giro sei ampiamente giustificato)

    A proposito di mareggiate: appena vedi previsioni interessanti durante i weekend, mi avvisi un po’ prima e cerchiamo di organizzare insieme ? Mi farebbe piacere incontrare qualche altro team-mate WN…


  6. Caro Smink, mi sa che dovrai venire alla regata perchè non ci sono previsioni di mareggiata in giro; vedrai che un tavolone per te lo troviamo…inoltre un ringraziamento per avere inserito il bando sul tuo sito..
    Gigi


  7. Ciao Gigi,
    naturalmente il bando è in prima pagina anche su Slowriders.it

    Ci vediamo domenica prossima

    PS: se trovi il tavolone per Smink, vedi di non trovarglielo troppo performante che lui fa finta di interessarsi solo al wave, ma ci castiga anche su un tavolone…

    PS: Gigi, ma ci saranno “VENDOR” presenti con attrezature 2009 in test ?

Leave a reply