New Wave Twin 84 vince i test tedeschi

newwavetwin.jpg

Della “bontà” di questo twinzer Fanatic ne avevamo avuto “sentore” mentre lo provavamo nelle scorse settimane… “se tutti e tre i tester, di diversa tipologia sia di surfata che di peso, se ne sono usciti, dopo averla provata con un… “ma che bella questa tavola”, forse qualcosa vorrà dire!”
Questo è solo un passo della prova che trovate sul numero di ottobre di Wind News. Ma se non vi basta il nostro giudizio, la conferma arriva dai test del NewWave Twin 84 apparsi sul German Windsurfing Journal! Eccovi un breve riassunto della prova “crucca” naturalmente in Inglese… “In our opinion one of the best Twinser boards on the market. Thanx to it versatility, wave beginners as well as experts will have unlimited fun on the water with this board. Our favourite. Highly recommended!…”
Max, Fausto e Smink se lo sono “goduto” in lungo ed in largo…. foto © Panda

faustonwt.jpg

maxnwt.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. ciao Smink, sarà ma per questi tedeschi i vincitori sono sempre o fanatic o jp!merito forse della “calda” grafica?

    Non vedo l’ora di sfogliare il numero di ottobre!
    saluti

    ti posto un link con i test inglesi!

    http://www.boardseekermag.com/windsurfing-equipment-tests/twin-fin-test-overview-2008.html


  2. Beh Nic, tutto è possibile… non ho la qualifica per fare l’avvocato difensore dei tester tedeschi! Anch’io in passato ho avuto, a volte, le tue stesse impressioni… anche i francesi, con i marchi “caserecci”, avevano un occhio di riguardo, gli stessi inglesi con le loro velerie non scherzano affatto… ma non voglio entrare nell’annosa polemica sui test quindi ti parlo per WN che è meglio: questa tavola secondo me e gli altri due bischeri che se la sono spartita sotto i piedi… va veramente bene!
    bye
    smink

Leave a reply