Anteprima Bash lite 5.9

anteprima-blite-2009.JPG

Ieri pomeriggio sono arrivate in redazione le nuove Challenger, “fresche, fresche” per essere testate. In serata Gilbertinho le ha “scartate” felice come un bimbo, la mattina di Natale, quando apre i regali ricevuti! La B lite 5,9 “brasil edition” gli è così piaciuta che ha esclamato “… bellissima, quasi quasi scrivo le mie impressioni su questa vela a secco!”
Si, campa cavallo… il puntualissimo Roberto Da Costa lo ha inesorabilmente preceduto: lui ha già montato la B,lite 5.9, l’ha fotografata ed ha anche scritto due righe di presentazione da allegare alle foto. Troppo rapido il nostro collaboratore romano per i tempi di Gilberto!
Ecco cosi le prime foto e i primi commenti della nuova B.lite 5.9 Challenger sails by Roberto Da Costa. Questo nuovo motore da  freestyle è stato completamente ridisegnato.  Rispetto al prototipo utilizzato nei test estivi sono state apportate molteplici migliorie  rispetto al progetto iniziale, tutto ciò per rendere la B.lite una vela che da migliori prestazioni e bella da vedere.
Nei mesi invernali vi fornirò un test completo e dettagliato della vela, con gli immancabili consigli sul corretto trim.

anteprima-blite-09.JPG

blite.JPG

anteprima-blite.JPG

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. MERCATINO BLOCCATO. COSA E’ SUCCESSO?


  2. Ola Fabio, stiamo lavorando per trasferire il mercatino che gira ancora sul vecchio sito di Wind News (www.sabatelli.it/windnews) sulla nuova piattaforma: avrete ancora disagi per qualche tempo, ma poi dovrebbe diventare tutto più semplice!
    smink

Leave a reply