Chi ha trovato il mio T3?!

iondakine.jpg

A testimonianza di quanto dicevo nel numero scorso (cartaceo) al riguardo del rimbambimento senile del caporedattore di WN, che sarei poi io che vi scrivo anche dal sito, sabato scorso mi sono dimenticato il mio amato trapezio Da Kine T3 in spiaggia a Noli. Già l’uscita è stata una mezza ciofeca… per non dire di peggio, ma anche lasciarci il trapezio… mizzeca era dal lontano 1993 che non mi dimenticavo qualcosa in spiaggia… allora era stata la volta della muta, fortunatamente ritrovata!
La cosa grave è che mi sono accorto della mancanza soltanto oggi, quando ho caricato la macchina in occasione della… sola colossale, quasi 130 km in due ore e mezzo di pausa pranzo per andare fino ad Imperia, in cerca di vento ed onda, toccare la spiaggia e tornare subito al lavoro, viste le belle condizioni trovate… e dire che il panda mi aveva telefonato che ad Albenga si planava con la 4,5!
Va beh ve la faccio breve… se qualcuno ha trovato il mio T3 ed ha una mezza intenzione di restituirmelo è prevista una lauta ricompensa (?! una t-shirt… di WN, anzi, crepi di avarizia, due: una a manica corta ed una a manica lunga!)

 

Annunci Sponsorizzati

8 replies


  1. l’ho trovato iooo, se lo rivuoi dovrai spedirmi otto felpe e due t-shirt xl.
    Ciao Roberto


  2. esoso… va beh dai… mandami una foto con vicino un quotidiano di oggi in modo che possa essere sicuro che è ancora vivo e vegeto e… pago il riscatto… sempre che la magistratura non mi blocchi i beni!
    A parte gli scherzi, è l’unico trapezio che mi “sorregge” la schiena adeguatamente… sai l’età avvanza!
    Dai Roberto non scherzare… che non me lo rendono più!


  3. Ciao, nello scorso numero di wind news c’era un’articolo di Luca Bernardini che è stato in Grecia a Elafonissos, con alcuni amici, consigliato dal suo amico Ettore….Bè quel suo amico sono io, Ettore, e non so se sia per una pura coincidenza, ma guarda un po’….l’ho trovato io il tuo trapezio dakine T3….A Noli avevo la Challenger Bash con l’adesivo waverunner, ci siamo incrociati due o tre volte….
    Sono rimasto praticamente l’ultimo in spiaggia e, dato che era rimasto il trapezio abbandonato, dopo aver chiesto se era di qualcuno dei pochi rimasti, ho deciso di portarlo a casa….
    Io sono di Torino e fino a Sabato, causa università, non verrò in Liguria….Come si fa??


  4. Grande Ettore… e poi dicono che non c’è nessuno che pensa agli anziani!
    Ecco chi era quello con le vele “waverunnizzate”!!!
    Grazissimo… per questi giorni ho un vecchio trapezio Neil Pryde del Gilbe, mi va un po’ stretto, ma sono di bocca buona… speriamo così anche la mia schiena!
    Se puoi me lo lasci da Luchino o dal Surfactivity man di Albenga. Se pensi di passare di lì vedrò tra domani e dopodomani, visto che ci si muove per la mareggiata, di fargli pervenire almeno le t-shirt promesse! Che taglia hai?!
    Ps. ehi Roberto l’avresti mai detto che lo ritrovavo?!


  5. Purtroppo di lì non credo di passare, mi fermerò a Noli, sempre se le previsioni saranno buone…In qualche modo comunque te lo farò avere, ora sento Luchino….
    P.S……
    Forse chiedo troppo, ma non si potrebbe mica avere al posto delle due t-shirt un rinnovo abbonamento, che credo proprio che mi sia scaduto con il numero di agosto-settembre…????


  6. Ok, Luchino è qua a Torino, domani gli porto il trapezio…Penso che lui tornerà giù nel week end, o al max la prossima settimana….
    Ciao ciao,
    Ettore.


  7. Ettore che dire?! Grazie assai!
    Abbonamento già rinnovato for two years (sempre che WN “resista” per altri due anni…), ma una t-shirt te la meriti lo stesso!
    smink


  8. Ecco fatto, trapezio consegnato a Luchino….
    Grazie mille per l’abbonamento…Ciao,
    Ettore.

Leave a reply