Un vento da cani…

ando3011a.jpg

Se a livello onde non è stata la tempesta perfetta (meno grosse del previsto), a vento non ci si può certo lamentare!
Skipper meeting alle 8,00 e subito scartate le Fornaci perchè troppa onda assassina e troppo incasinato, scartato anche Alassio perchè troppo rafficato sotto riva, la scelta è caduta sulla solita spiaggia di Andora ed a sentire i resoconti degli altri riders sparsi in altri spots del ponente… scelta quasi azzeccata! Qualcuno con l’anemometro parlava di 45 con punte a 50 nodi, ma per quanto riguarda il WN team 4,2 a paletta tutto il giorno… a parte il “leggerino” che ha usato una vecchia 3,5, mangiucchiata dai topi e resuscitata dalla cantina! Tutto sommato però una bella uscita… l’avremo colto l’occasione per fare i test del Mistral Twinzer 76, del Ricci Twin 74, della Challenger Konda 4,2 e della Gun Sails Steel 4,2… oppure no?!
Sul numero di novembre di Wind News la risposta…

ando3011g.jpg

ando3011d.jpg

ando3011e.jpg

ando3011b.jpg

ando3011i.jpg

ando3011c.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. belin belan che vento che cè!!!!!!!!!!!
    ragazzi scelta azzeccata credo…io mi sono fatto un po di kilometri tra albisola e pietra e devo dire che oggi acque calde ( con una corente insolita) spotorno e il secret spot di finale erano i migiori ( a parte e vari rischi di finire a rocce) hammer 4.2 a stecca e 83 tutto il giorno e…peccato l’età e il fuori allenamento!!! 2 domende però…i 2 surfer che si sono fatti frullare da un vento nucleare e indomabile a noli verso le 14 chi sono???? e soprattutto tutti i chiaccheroni che spaccano il mondo quando vanno a putanburgo dove erano oggi????? Savonesi?????? Albisolesi?????? kiters???? a castagne????? o a funghi???? meditate gente meditate!!!ciao chiacchere!!!!!!!!


  2. bella la foto del cagnone… e che zompi in Ligu!

    domani tento la toscana… vi dirò!
    NW?NW?NF!


  3. TRE PONTI UBER ALLES!
    oggi una giornata veramente spettacolare in quel di Livorno, vento da 4,5, onda e ondoni al largo.
    Qualche scroscio di pioggia ogni tanto, sopportabilissimo… meno sopportabili gli scoglietti sommersi a riva… cazz…. non stante la boa di segnalazione ci si finiva SOPRA…. (o almeno IO ci sono finito….)
    Tanta gente in acqua, toscani bravi à ssserfà (boia dhé!), gardesan-bresciani in trasferta.
    NO KITE ! :-)
    Le solite polemiche sulla precedenza.. SMINK fai un servizio su WN che ce n’è bisogno!!!
    NW?NW?NF!


  4. e non erano nemmeno le condizioni veramente giuste, come faceva gli autunni scorsi con 10-15 uscite per ogni autunno… purtroppo sono diversi anni che sono diventate rare le giornate come venerdi!!!

    i kit e kat meglio se vanno al calambrone, no?!

Leave a reply