RRD Super Style 2009

sstyle.jpg

WorldWide Performer
Programma: Pure Wave - Freestyle
La SUPER STYLE è la nuova entrata nella gamma  2009 RRD Sails ed è una vela disegnata per adattarsi alla maggior parte della condizioni wave nelle misure piccole e per godere anche nelle condizioni di vento leggero nelle misure grandi.
Nelle misure dalla 4.1 alla 5.2 la SUPER STYLE eccelle in condizioni sideshore e onshore, per surfare onde piccole o giganti, ed atterrare anche i salti più enormi.
Profilo pieno e boma di lunghezza moderata garantiscono piena potenza in manovra, grande comfort in andatura anche nelle condizioni di sovrainvelatura.
La costruzione con balumina in X-ply e monofilm da 175 micron da alle SUPER STYLE la leggerezza e la resistenza di cui hai bisogno quando vuoi osare in tutta tranquillità.
Nelle misure dalla 5.8 alla 6.8 la SUPER STYLE è una vela wave potente, la vela di riferimento per potenza massima, velocità e manovrabilità in condizioni on-shore, o per fare bump and jump in acqua piatta.
Il profilo potente e pieno della SUPER STYLE vi darà velocità e controllo in abbondanza per manovrare, carvare duro e saltare alto.
Resistenti e leggere, queste misure della SUPER STYLE sono disegnate per rendere al massimo in un’ampia gamma di vento e condizioni e sono costruite per durare!

All details, action images and videos are available on the official website www.robertoriccidesigns.com
http://www.robertoriccidesigns.com/y14/#home.windSurfing.windsursails.superstyle2009

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply