Come back du Yannick…

yannick.jpg

Ve lo ricordate il nostro amico Yannick Anton… del “francesino”, uno dei più forti atleti della nuova generazione, primo a spararsi un doppio forward in una gara indoor di coppa del mondo, avevate sicuramente un po’ perso le traccie. Dopo l’incidente al ginocchio e la lunga riabilitazione che ne hanno pregiudicato per un po’ la carriera in coppa del mondo, il buon Yannick sta ora tornando agli “antichi” splendori…
In questi mesi siamo rimasti in contatto, sapendo che il sogno di Yannick rimaneva quello di spostarsi a Fuerteventura per collaborare con l’amico Pierre Bracar, shaper delle tavole 7th Wave.
Beh proprio pochi giorni fa ci scriveva… “Cotillo, mercoledì 19 novembre 2008 ore 16 e 45: sole, 25 gradi, 20 nodi nord est con un metro di onda. Qui tutte bene e tante cose da fare perchè il mio lavoro si sta svilluppando in maniera incredible. Ed anche le condizioni in acqua sono davvero increbili… qui è “Four stars” waveriding e surfing. Un vero paradisio! E sto prudente con mio ginocchio… quindi non potrebbe andare meglio. Per il lavoro tante sono le novità della factory 7th Wave, che ha base a Fuerteventura. Pensa che è finalmente attivo anche un vero centro windsurf dove è possibile affittare e provare l’attrezzatura. I windsurfer possono provare sia la gamma di tavole di serie e prototipi delle 7th Wave, sia le nuove vele Ezzy Panther. Sono anche disponibili Stand Up surfboards e skates di dirt windsurfing….»
Più informazioni le trovate sul sito:
http://www.7th-wavefuerteventura.com
dove c’è anche una galleria di bellissime foto wave action nei vari “point breacks” dell’isola.

yannick1.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Sbaglio o i prezzi del noleggio sono un po’ fuori target? Continuo a pensare che per le canarie conviene portarsi l’attrezzatura propria.

Leave a reply