Previsioni 6-7-8/12/08

Dopo la sola di oggi (d’altra parte come si cantava una volta… non sempre si può vincere! E tutto il sud/ovest previsto è sparito alle 11,30, tempo di arrivare ad Andora e montare la 5,0… unica consolazione ho bruciato una sola ora di ferie!)  sono un po’ dubbioso sulle previsioni per questo week-end lungo. Tuttavia, consultata lo solita palla di cristallo, vede e prevedo che domani in mattinata, con una grossa fetta di… fortuna, si potrebbe prendere un rimasuglio di libeccio in costa ovest ligure. Tutto dipende dal… culo che si ha di trovarsi al posto giusto al momento giusto, ma in serata  l’ovest/sud ovest è annunciato in  rotazione da Nord ed in calo fino a debole o moderato. Domenica e lunedì bella giornata con venti da Nord che non abbassano però le temperature che sono previste tra i 12 ed i 15 gradi. In Francia sabato si plana con Ovest/Nord Ovest forza  6/7 sia nel Var che più a Ovest. Poi molla in serata e nella zoan di Carrò ruota a Nord forza 6/7, mentre nel Var rimane deboluccio ed il vento scompare nella giornata di lunedì.

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Ottima uscita a St.Raphael sabato 6 dicembre.Uscita con 4.7 e finito con 4 e oltre 40 nodi di NW


  2. sabato?!… uhmmmm controbatto con un surf da onda suntuoso in mattinata nelle ancora calde acque delle Fornaci con sole sette persone sul picco: flemma and his brother smink che sarei poi io, max, panda, giannella and friends…
    Ultimamente alle Fornaci si riassaporano vecchi sapori… sembra di essere tornati indietro di dieci anni: peccato solo che nessuno sia sia presa la briga di testimoniare con foto la qualità delle onde!
    Ma se ci sono le condizioni qui nessuno vuole stare a riva a fotografare…

Leave a reply