Dic/gen… in confezione natalizia!

cop-dicgen.jpg

Quasi tutto “imbastito”… non rimane che il “sarto” lo ricucia accuratamente per le feste ed anche Wind News di dicembre/gennaio, sarà pronto.  Un sacco di articoli “very hot” per tenere caldi i lettori nelle vacanze natalizie e per una volta gli abbonati avranno una sorpresuccia, realizzata solo ed espressamente per loro… aspettate e vedrete! Oh non aspettatevi chissa che… sempre le solite cose, ma fatte meglio… si spera!

 

Annunci Sponsorizzati

10 replies


  1. Ma quest’anno niente stecca del vento?


  2. Beh caro Umberto, la sorpresuccia riguarda proprio la stecca 2009 che i nostri abbonati riceveranno incelofanata insieme a Wind News di dic/gen. Tutti gli altri lettori potranno scaricare dal 1° gennaio la stecca in formato pdf direttamente dal nostro sito.
    smink


  3. Siete sempre grandi , a quando i test twinzer intorno agli 80 lt (quello del fanatic era grandioso ,ma per avere dei termini di paragone, si lo so’ non siamo mai contenti ) saluti e restate sempre cosi .


  4. ola luca… se le varie ditte ci “assistono”… ben volentieri, anche perchè gli “esperti” dicono che i twinzer hanno molto più senso con litraggi più voluminosi. A me personalmente rimane una voglia matta di provare il twinzer di Tabou che non è ancora finito sotto i nostri piedi, ma che ho potuto “ammirare” sotto quelli di “Traversignolo” una sacco di volte a La Cudù. A proposito di 80 litri, qualche lettore un po’ più attento di noi, ci ha segnalato un’incongruenza sul litraggio riportato nella scheda tecnica del test del RRD Wave Twin 74 (numero di novembre)… in effetti ci ho lasciato un errore… non 80, ma 74 litri! Chiedo venia, ma mi è scappato…
    smink


  5. E fare una stecca on line con registrazione profilo utente??


  6. Ma il twinzer Tabou non era una singol fin su cui sono montate due pinne? Se non ricordo male non dovrebbero esserci differenze nel disegno della tavola.


  7. Ciao Fabio,
    ho regalato l’abbonamento ad un amico che mi scroccava sempre la mia copia… ho fatto bollettino a metà novembre. Devo mandare copia per fax o và tutto in automatico e gli arriva prossimo numero?

    ciao
    Fred


  8. Ciao Fabio,ho visto qui sul sito che avete fatto il test sul nuovo Drops FW 105.Volevo sapere se proverete anche il 95.
    Grazie.
    Raul


  9. Ciao fred…. se mandi copia via fax forse si va sul sicuro: fidarsi delle Poste è bene, non fidarsi è meglio!
    smink


  10. Ohilà Raul, speriamo di provare anche il 95: al momento della nostra richiesta di un freewave da provare alla Drops era disponibile solo un 105.
    Probabilmente a gennaio sarà disponibile anche il fratellino… e allora vai di test!
    smink

Leave a reply