Una rock star alla Ricci…

silvian.jpg

Sylvain Demercastel join RRD Windsurfing Team… non tutti conoscono il nuovo acquisto della factory italiana: Sylvain infatti non è solo uno stiloso waverider francese che girerà il mondo cavalcando le onde con le tavole RRD, ma è anche un artista e produttore di film sportivi. Dietro di lui si cela una storia molto particolare: negli anni 2000, in Francia, Sylvain era un’apprezzata rock star come chitarrista e uomo immagine della band Artsonic. Oggi, chiusa quella esperienza, il suo lavoro principale è comporre musica per le pubblicità della TV o per accompagnare video di presentazione di vari progetti industriali. In patria è molto famoso, sia come wave rider che come musicista, tanto da guadagnarsi spazio anche sui magazine di windsurf transalpini. È un buon amico di Fabrice Beaux, team rider RRD e nel 2008 insieme hanno realizzato e prodotto il film “Planet Blow” che è stato distribuito in Francia insieme a Planche mag nei mesi di luglio ed agosto scorsi.
Ora Sylvain e Fabrice stanno lavorando su un nuovo progetto di film per il 2009 e potete scommettere che vedrete presto molte sequenze di hot action della RRD French connection!

sailvian1.jpg

Sylvain is a passionate and skilful surfer and windsurfer.
Around 2000, Sylvain was a rock star in France as guitarist and front men for a French rock band named Artsonic, and today his main job is composing music for TV advertising or other industrial project presentation.  He is a well-known and talented musician and he was able to use his name to gain recognition in the French windsurfing media. He is a good friend of our team rider Fabrice Beaux, and in 2008 they produced a first successful film project “Planet Blow”, which was distributed in France with the July and August issue of Planche Mag.
Actually Sylvain and Fabrice are still working together on some serious Film project for 2009 and you can bet you’ll watch soon some hot action raising from the brand new RRD French connection!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply