World cup a Sal con il botto…

poster.jpg

Giusto per collegarsi alla notizia precedente, Josh Angulo quest’anno si è impegnato moltissimo per rendere la tappa di world cup di Cabo Verde ancora più suggestiva e sempre più un evento a cui non si può mancare. Sentite un po’ cosa dichiarava il buon Josh nei giorni scorsi… «questo anno ci dovrebbe essere una grande sorpresa.  Tutto il paese ha lavorato insieme a noi con la speranza di riuscire a creare un’atmosfera molto cool intorno all’evento. Per la prima volta ci sarà una tenso struttura con musica in diretta, internazionale e nazionale, ed DJ notturni, distribuzione di food and drinks a go’ go’ e persino i campionati nazionali di calcio da spiaggia a fare da contorno.
E se il buon giorno si vede dal mattino… beh stiamo avendo uno dei periodo più ventosi ed “ondosi” degli ultimi anni…  insomma tutto è sulla pista di decollo per un grandissimo evento… ci vediamo presto a CV!»

A conferma delle condizioni di questi giorni sentite anche il resoconto di Fra, il nostro inviato molto speciale a Sal: «Sono giorni che uso la 4.7 anche se la 4.0 andrebbe benissimo lo stesso. Stiamo girando per gli spot dell’isola: a Secret aereal da panico e ieri a Shark bay ho preso più sberle di un orso per provare tutti i salti che conosco soprainvelato a palla. Oggi mega Punta Sino con vento “Pozo style” e un’alberata d’onda. Poi a Punta Leme siamo andati a vedere e mega condizioni da panico con un albero di onda e vento fotonico da terra. Domani si replica, per una settimana danno questa roba…»

Per essere sempre aggiornati sull’evento wave dell’anno…  http://www.caboverdeworldcup.com

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply