MAGNUM: the slalom board by Angulo

magnumangulo.jpg

Josh Angulo ha appena presentato sul suo sito, i suoi nuovi “missili da slalom, i  tre Magnum, 60 (245×60 cm/90lt), 72 (246×72 cm/110lt), 83 (249×83 cm/130lt) che già, grazie al nostro inviato molto “special” a Sal, abbiamo i primi risconti in acqua… “I giorni scorsi ho infilato in acqua per la prima volta la tavola di Josh da slalom: ho provato il 72, quello da 110 litri ed è il primo Angulo che esce di serie. Non credevo fossero una cosa del genere! Mooooolto meglio degli slalom provati fino ad ora, veloci come mai ero andato e con una strambata da Dio!
E se lo dice Fra che in windsurf ci sa andare da più di vent’anni… se volete saperne di più non vi rimane che collegarvi al sito  http://anguloboards.com/blog/ dove troverete anche il filmato di presentazione delle tavole.

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Che dire di questi nuovi missili, saranno anche veloci ma…sono semplicemente orrende.
    Ciao Brazil


  2. Beh giovani… sulla grafica non metto becco, ma “Francisco” il surfactivity man è stato per anni uno dei windsurfisti più forti della Liguria (… lo è tutt’ora!), prima di trasferirsi a vivere a Sal dove gestisce la sua splendida guest house. Se dice che una tavola è veloce… beh anche qui non ci metto becco… per la semplice ragione che lo è realmente!
    bye bye
    smink


  3. bah,….viste dal vivo, non sono poi così male. c’è di peggio.
    alla fine poi se guardi troppo la tavola, rischi di schiantarti sugli scogli…

    dj


  4. Bè, in alcune parti assomigliano alle rrd di tanti anni fa, quelle da racing con il numero in bella mostra, a mo’ di macchine anni 60 da corsa.

Leave a reply