WN Team a Torbole?!

pandamobile.jpg

Difficile visto il nostro “amore” per l’acqua dolce… no, il Team era disperso a caccia di vento tra il Conero e Carrò, con scarsi risultati a dire la verità!
Ma così si chiedeva il lettore che ci ha mandato, tramite il nostro Cassik, questa foto scattata sull’alto garda nel ponte del primo maggio. E’ vero però che il Panda ha cambiato auto (finalmente direi io… così ha finito di girare con appresso la cisterna  per gli approvvigionamenti di carburante della vecchia Astra SW, 9000 benzina…), ma non ha preso il Vito della foto, bensì un altrettanto spazioso Vojager. Non penso tra l’altro sia riuscito ad avere la targa “personalizzata”… il Panda tedesco vive in una nazione dove la motorizzazione è abbastanza “avanti”, mentre in Italia queste cose sono ancora… fantascienza!

Visti post originati dalla news… eccovi accontentati!

neverdie.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

6 replies


  1. DATEMI SUBITO I DATI DEL VITO…..LO VOGLIO!!!
    COMPRO A SCATOLA CHIUSA CON UNA TARGA COSì!!!!


  2. Devo dire che anche quella che avevo fotografato l’anno scorso (sempre a Torbole) era simpatica …

    http://s696.photobucket.com/albums/vv323/cassik_70/Windsurf/?action=view&current=surf_car.jpg


  3. Ma quand’è che il capo s’inventa un adesivo fico per “abbellire” i nostri capienti mezzi? Mica possiamo andare in incognito, e per farci riconoscere usare sempre lo stesso sistema (ovvero dimenticarsi a casa il costume, e mostrando il nostro regale augello mentre indossiamo la muta nei parcheggi di tutto il mondo!)


  4. Concondo con Gilbe, occorre un adesivo carino per il WN Team da mettere sull’auto.

    Unico mio problema che sull’auto ho già:
    - SLOWRIDERS WINDSURF TEAM
    - WE BITE TEAM
    - ISW (it.sport.windsurf)
    - WCV (valmadrera windsurf club)

    Più che avere il problema di non essere riconosciuto io ho il problema opposto: NON SO PIU’ CHI SONO E A CHE GRUPPO APPARTENGO VERAMENTE !!! ;-)

    VOGLIO L’ADESIVO PER L’AUTO (posso anche contribuire a creare l’immagine) e SPECIALMENTE I TANTO ATTESI ADESIVI PER LE VELE.


  5. miii che noia…. Gilbe e Giuse, vi va bene questo che vi ho aggiunto a fine news?! Vista la vostra età direi proprio di si…. però siete proprio due bei vecchietti, potreste sedervi su una panchina, al sole eh, e contarvi quella del’uva, come due simpatici pensionati… ma con ambedue prole a carico o in imminente arrivo, pensate ancora agli adesivi?! Belin che spirito che avete ancora….quando invecchio voglio proprio essere come voi…… aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
    naturalmente skerzo eh bimbi….
    smink


  6. Eh si…. io che vengo dal periodo GIURASSICO possiedo ancora alcune rarissime copie dell’adesivo WN “save the ocean, respect the locals”… adesivi talmente rari e pregiati che ne attacco uno x ogni auto che ho avuto dal 92 ad oggi…. ma “DENTRO”!!! se lo attaccassi fuori sono sicuro che pur di averlo mi ruberebbero la macchina!!

    ciao!!!

Leave a reply