L’AICW sale in… camper!

meglioliaicw.jpg

Grandi progetti per il futuro. E’ stato recentemente stipulato un accordo per valorizzare e incrementare la visibilità del nostro Sport. L’AICW nella figura del Vice Segretario Carlo Cottafavi ed Andrea Meglioli Amministratore della Azienda “MEGLIOLI CAMPER” di Modena specializzata in Camper, ha stipulato un accordo di partnership per tutti i tesserati A.I.C.W.
Finalmente, per tutti noi appassionati sportivi, esiste la possibilità di avere delle Partnership con Aziende che vogliono investire per la crescita e la diffusione dello sport, per poterci dedicare a prezzi contenuti alle regate in giro per l’Italia e all’estero. Il vantaggio di avere un Camper con acqua calda, poter mangiare e bere nei momenti di assoluta necessità è fondamentale per poter essere al massimo livello durante la regata. Molti di noi affrontano le regate in posti meravigliosi, ma risulta sempre molto difficile avere le cose più importanti a disposizione. Nei furgoni e nelle auto non è possibile scaldarsi, avere acqua fresca o banalmente avere un piatto di pasta: da qui l’idea di avere un Camper. Questo mezzo è la soluzione ideale, si può dividere la spesa fino a sei persone, oggi con i mezzi dotati di Garage tutte le nostre vele e le tavole sono perfette e sempre pronte. Ci sarà la possibilità per tutti di provare ed avvicinarsi a questi due mondi, molto vicini tra loro, il windsurf e il plein air.
L’accordo prevede, a tutti i tesserati A.I.C.W.,  uno sconto eccezionale sul noleggio: 199 EURO per il week-end con ritiro del mezzo il venerdì pomeriggio e riconsegna il lunedì mattina, oppure, nel caso di acquisto, oltre ai normali sconti applicati un ulteriore 2.000 euro su accessori aggiuntivi.
Per fare un esempio concreto:
Camper del valore su strada di 42.000 Euro, completo di accessori con sconto A.I.C.W. pagato 35.000!!! NUOVO.
Per tutti i tesserati A.I.C.W. ora esiste la soluzione.
Per info contattare Carlo Cottafavi al cell. 335.7231976
http://www.meglioli.it

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply