Shakaloft per la tua vela Naish…

shaloft-torbole.jpg

Avete danneggiato la vostra preziosissima vela Naish?! Shakaloft di Torbole  fa al caso vostro…
Passione e competenza per tutti gli appassionati di windsurf e kitesurfUn rapporto stabile e duraturo lega il marchio NAISH allo SHAKALOFT di Torbole, dove grande passione e professionalità sono costantemente al servizio di tutti gli amanti di windsurf e kitesurf. NAISH non vuole far mancare niente ai propri seguaci soprattutto quando in momenti di difficoltà potrebbero aver bisogno di un aiuto concreto per riparare il proprio equipaggiamento. In questi casi lo shakaloft di Torbole è la soluzione ideale: infatti si tratta di un centro di riparazione autorizzato Naish operante su tutta Italia. Un’equipe composta da surfisti competenti che grazie al supporto di materiali originali Naish è in grado di offrire riparazioni di altissima qualità per vele windsurf e kite.
A completare un’attività già altamente qualificata sottolineiamo il servizio di spedizione che coinvolge l’intero territorio nazionale, garantendo un aiuto sicuro in tutta Italia. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il titolare Rafael (tel. 0464 548293) oppure presentarsi direttamente in veleria in Via Matteotti 71 a Torbole sul Garda.
NAISH è orgogliosa di poter contare sul sostegno di centri autorizzati e specializzati come lo SHAKALOFT di TORBOLE incrementando la propria credibilità ed affidabilità da parte degli utenti finali.
http://www.tecnicotomasoni.com

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply