Windsurfing Test DAY

testday0609.jpg

Il Centro Vela Horizont Horizont by CopaCabana beach organizza in collaborazione con CHALLENGERSAILS e ROBERTO RICCI DESIGN  il “WINDSURFING TEST  DAY”  che si svolgera i prossimi sabato e domenica 13/14 giugno 2009.
Sulla costa nord della Puglia, tra Manfredonia e Barletta, nella città del sale sorge il centro vela Horizont, nello splendido centro turistico Copacabana Suite a Margherita di Savoia (FG). Presso il centro si possono frequentare corsi di windsurf per ogni livello, con le moderne tecniche d’insegnamento adottate e sviluppate da Mirko, istruttore federale con esperienza decennale nel settore.
Nei giorni 13 e 14 giugno saranno presentate le linee dei prodotti 2009  CHALLENGER e  ROBERTORICCI  vele – alberi – tavole.
I rig saranno equipaggiati con boma AL360.
Il programma delle attività comprenderà tra l’altro, lo svolgersi di Match Race e, non mancheranno sorprese e tanta bella musica……
In occasione dell’evento tutti i prodotti saranno a disposizione del pubblico per essere testati e saranno praticati particolari sconti sul materiale  test. Vi aspettiamo!!!
Per info: Centro Vela Copacabana suite
Lungomare Cristoforo Colombo
Margherita di Savoia (FG)
http://www.horizontvela.com
info@horizontvela.com
cel. 333.3016345
cel. 347.7006660

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply