Maverx On Tour: le date di luglio

calointour.jpg

Dal mese di giugno è iniziato il Maverx On Tour. Fabio Calò, rider storico dell’azienda di Minerbio (BO), leader nella produzione di alberi da windsurf, sta visitando i più ventosi spot italiani con il suo furgone Opel nero marchiato per l’occasione “Maverx On Tour”, e metterà a disposizione del pubblico i nuovi alberi Maverx 2009. In questo modo chiunque potrà provare gratuitamente l’albero oggetto del suo desiderio, direttamente sulla propria vela, per toccare con mano i vantaggi immediati che gli alberi Maverx possono dare alle vele delle diverse aziende. Quando vedrete sulla vostra spiaggia il furgone di Fabio Calò con gli adesivi “Maverx On Tour” non avrete altro che da chiedere e potrete provare per l’intera giornata un albero Maverx sulla vostra vela. A disposizione del pubblico ci saranno gli alberi Maverx Daytona 300, per il race, lo SpeedWise, per lo slalom, i Fireball 150 e 200, diametro standard per wave e freestyle, gli Stilo 150, 200 e 300, i mitici rdm, e l’albero all round CrossFire.
MAVERX ON TOUR 11-12 LUGLIO
In occasione della seconda tappa del Circuito Italiano Windsurf Freestyle in programma sul Lago di Garda il week-end del 11-12 luglio a Malcesine (al mattino con il vento da nord) e in Conca d’Oro a Torbole (al pomeriggio con il vento da sud), il MAVERX ON TOUR sarà presente a questo evento con voi in spiaggia per farvi provare gli alberi Maverx.
MAVERX ON TOUR 17-19 LUGLIO
Dal 17 al 19 luglio il MAVERX ON TOUR arriverà in Toscana a Talamone (GR) durante il Granducato Freestyle Contest, prima tappa del Campionato Nazionale Freestyle AICW valevole per l’assegnazione del titolo di Campione Italiano Freestyle 2009.
Per info potete contattare Fabio Calò al 339.5885100 oppure la Reglass: web  http://www.maverx.it - tel 051.6605154.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply