Previsione per 18-19/07/09

Per questo week-end le cose sono tre: o si  parte “a mo dei pazzi” stasera da Livorno (costa meno) per la Sardegna, dove sono previste condizioni super,  tornando domani sera (probabilmente) o domenica sera, oppure si parte in camper, sempre stasera, direzione La Cudù, Brutal, ecc. e si becca la botta di maestrale forza 7/8 prevista per domani ed in leggero calo per domenica, o ancora… si rimane a casa, si becca stasera il libeccio previsto forte dove picchia (ad esempio all’una c’era più vento da sud ovest a Savona che non ad Andora) e domani mattina si fa surf da onda, probabilmente bello potente, ma vento nisba… ed in questo caso ci scappano anche cozze in serata alla festa del Circolo di Vado.
La terza ipotesi, quella ligure, è come al solito la più a rischio “sola”, la spedizione in “sarda” è quella più faticosa mentalmente (almeno per me), quella in Francia la più “intrigante” (sempre dal mio punto di vista) anche se nel week-end la vedo molto dura accaparrarsi qualche onda a La Cudù… causa sovraffollamento in acqua!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. ciao vorrei chiedervi se nelle spedizioni che avete fatto a mauritius avete fatto anche surf da onda e se si se era impegnativo o ci sono anche spot facili.grazie


  2. Yes caro roberto… surf da onda sontuoso: ci sono vari spot di diverso livello, qualcuno anche con qualche problema di localismo. Puoi fare del buon surf da onda persino dove si esce in windsurf a La Morne, sul primo picco, raggiungibile a nuoto se sei allenato (se no meglio la barca per arrivarci!)), nelle giornate senza vento.
    Portati la tavola a onda… ma occhio alla corrente!
    smink

Leave a reply