Novità Dahab: JP Surfcenter Harry Nass 4

blick-auf-center.jpg

Harry Nass ha aperto il suo 4° Surfcenter presso il nuovissimo Dahab Bayview Resort che si trova a 3 km a sud di Dahab.  Il suo centro 1 si trova davanti all’hotel Coralia, il centro 2 davanti all’Iberotel Dahabeya e il centro 3 davanti allo Swiss Inn. Ormai, con i suoi 4 surfcenter, Harry Nass può vantare la più grande struttura del mondo con un totale di 650 tavole JP e vele Neil Pryde.
La baia di Dahab si adatta perfettamente ad ogni tipo di esigenza: per chi desidera  imparare da “zero” e per chi vuole migliorare. I più bravi si spostano in surf verso lo spot “Speedy”, raggiungibile in un bordo dal centro Harry 2  e 3. Speedy si trova a sottovento del banco di sabbia ed offre condizioni di acqua piattissima e vento forte, ideale per tutte le manovre classiche e freestyle. Chi ama le onde esce ancora più al largo e va verso lo spot “Kamikaze”, con onde da vento alte da 2 a 3 metri.  Per la sicurezza per tutti di clienti sono a disposizione le radio in una custodia impermeabile.  Basta premere un bottone e si ha una connessione con tutti i 4 centri surf.  L’ultima novità è il “boat-shuttle” che Harry offre ai suoi clienti che vogliono uscire da un’altro dei suoi centri.
Sun+Fun propone 4 ottimi hotel 4 stelle:  Iberotel Dahabeya, Swiss Inn Resort, Hilton Dahab, Hotel Coralia. Queste strutture vanno molto bene anche per non surfisti, famiglie e subacquei.  In alternativa c’è il nuovissimo hotel, il  Dahab Bay View Resort a 3 km dalla baia principale di Dahab.  Lo shuttle-service in barca gratis per i clienti dei centri di Harry.
dsc00820.jpg

Il nuovo top-spot: il surfcenter Harry 4 Bayview si trova a circa 3 km a sud della baia di Dahab, sotto la nuovissima struttura alberghiera Dahab Bay View Resort, categoria lusso.
Il vento soffia da sinistra, dal mare, ed è molto costante. Davanti al centro c’è un reef che non permette l’uscita in surf dalla spiaggia. E‘ stato costruito un’ingresso in mare:
praticamente una piattaforma di plastica dalla quale è facile partire quasi senza bagnarsi…   Con vento forte si creano belle onde lunghe. A 300 metri a sottovento del centro si trova una spiaggia di sabbia dove è possibile atterrare quando si è stanchi o per fare una pausa.
I centri di Harry dispongono di nuovissime attrezzature ed offrono  tutti i servizi di un modernissimo centro surf tra cui: gommoni, radio, assistenti in spiaggia, rimessaggio per attrezzature private, noleggio, corsi per tutti i livelli,  sedie a sdraio, beachbar nelle immediate vicinanze e Wirless Lan gratis, shuttleservice in barca da e per i vari centri e hotel (4 volte al giorno, gratis per i suoi clienti).
Offerta speciale sun+fun:  SOFT OPENING del  Dahab Bay View Resport 5 stelle!

piscine-bayview-resort.jpg  
Durante il periodo “Soft Opening” si può aprofittare di  prezzi molto scontati, per esempio nessun supplemento camera singola.  Sono pronte le camere e la  reception, il ristorante è funzionante, ma ci sono ancora piccoli lavori in corso, palestra e zona wellness non ancora aperti.
Contattate per ulteriori informazioni: anne@vacanzewindsurf.com - tel. 0365 – 91 87 00

dsc00797.jpg

halbe-hohe.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply