Drops Kranz slalom 2010

nuovikranza.jpg

Si amplia  e si completa la gamma slalom di Drops.  Ai due Kranz grandi 85 e 75  si affiancano due slalom da vento forte, un 106 litri largo 68 cm x 235 cm ed uno ancora più piccolo da soli 96 litri largo 64 cm per 234 cm di lunghezza.
Le due tavole sono state sviluppate dopo numerosi test comparativi che hanno permesso di modellare le caratteristiche delle due misure per essere vincenti nei rispettivi range di utilizzo.
Il 106 è una tavola perfetta, in regata il 68 è un arma veramente micidiale, perfetta come tavola piccola per i pesanti che l’abbinano al Kranz 85. Oltre alla velocità massima la migliore dote del 106 è il controllo, questo permette una grande capacità di controllo e di esecuzione delle strambate anche in condizioni di onda incrociata. Il kranz 96 è invece una tavola che da il meglio di se in condizioni di vento forte e di soprinvelatura. La sua dote migliore è la velocità massima e l’abbinamento ideale è il Kranz 75. I pesanti potranno sfruttare questo vero e proprio missile in condizioni di vento nucleare mantenendo un controllo imprevedibile.
More info su http://www.drops.net

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply