NISSAN-RRD OneHour… the Triple Crown!

nissanonehour09.jpg

San Teodoro E-Vento – La Cinta 18-20 Settembre 2009
Tre corone per tre discipline per incoronare il re dell’E-vento! Ma con due discipline sei già principe!
Windsurfing – Kiteboarding – StandUp Paddleboarding (SUP)
TRIPLE CROWN: la Classifica Triple Crown (le Tre Corone) verrà redatta sulla base dei punteggi ottenuti dai diversi partecipanti regolarmente iscritti alla Nissan RRD One Hour per le 3 discipline in programma.
Per partecipare al trofeo Triple Crown bisognerà collezionare più risultati possibili nelle diverse discipline Windsurfing – Kiteboarding – StandUp Paddleboarding (SUP)
Ogni atleta all’atto dell’iscrizione, dovrà specificare la disciplina a cui vorrà partecipare, ma basteranno solo 2 discipline per poter essere ammessi e partecipare alla classifica stessa.
Infatti, iscrivendosi (modulo e tassa unica per le tre discipline) ad almeno due discipline l’atleta potra aspirare alla classifica Triple Crown.
L’atleta iscritto alla classifica Triple Crown, avente risultati provenienti dalle discipline corse, ma privo di risultati dalla disciplina a cui non ha partecipato, riceverà un punteggio medio pari al numero degli iscritti all’evento+1.
L’atleta registrato e partecipante a tutte e tre le discipline avente risultati provenienti da tutte e tre le discipline, risulterà nettamente avvantaggiato rispetto a chi invece avrà corso solo in 2 discipline.
PUNTEGGI: la classifica TC (triple Crown) sarà redatta in rapporto ai punteggi proveninenti dalla diverse classifiche per le singole discipline. Ogni disciplina produrrà una sua classifica redatta in base alle prove effettuate nei 3 giorni di gare.
Questa “classifica per disciplina” verrà presa in considerazione per la classifica del TC (triple Crown)
Nel caso in cui un atleta non partecipante ad una disciplina, non abbia “punti/classifiche per disciplina” disponibili da sommare a completamento del proprio risultato gli verrà attribuito un punteggio medio pari al numero degli iscritti all evento+1.
Ogni classifica per disciplina sarà redatta in consonanza utilizzando il sistema del Punteggio Minimo x prova (0,7-2-3-ecc).
ISCRIZIONI: ai fini della partecipazione all’ evento ogni giornata di gara è ritenuta valida per le iscrizioni alle attività.
Le iscrizioni si terranno ogni giorno dei 3 giorni di gara (da Venerdì 18/09 a domenica 20/09), presso la segreteria del San Toedoro E-Vento con inizio alle ore 09,00 e conclusione alle ore 11,00, con prima possibile partenza entro 30 minuti dalla chiusura delle iscrizioni.
CATEGORIE E CLASSIFICHE: per ogni disciplina verranno considerate le seguenti classifiche.
Classifica Overall per disciplina al meglio delle 3 prove (max 1 prova al gg):
DONNE (femminile sopra i 18 anni)
UOMINI (maschile sopra i 18 anni)
JUNIORES (maschile e femminile, nati dal Agosto 1992 al 1995)
Le categorie hanno validità con la partecipazione di almeno tre (3) concorrenti della categoria in questione.
NUMERO DELLE PROVE E VALIDITA’: sarà programmata di n.1 prova in ogni giornata di gara, per un numero massimo complessivo di 3 prove durante l’arco della manifestazione, a partire dalla giornata di Venerdi 18 Settembre dalle ore 11,30.
La validità dell’evento e della relativa classifica si raggiungerà con il completamento di nr.1 prova.
Nessun segnale di avviso sarà dato dopo le ore 16.00 del terzo  giorno di regata (domenica 20/09)
Per ulteriori informazioni inerente a regole e programma di gare:
http://www.santeodoroevento.it/news.asp?id=20

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply