Previsione per 14-15/11/09

Un paio di giorni uggiosi, più vicini, in fatto di umidità, alla nebbia in Val Padana che non alla Liguria… questo ci aspetta da questo week-end di metà novembre, anche se domani in serata potrebbe arrivare a ponente un po’ di sud, sud/ovest, niente di che, massimo 20 nodi. Dando un occhio alle web cam potrebbe anche scapparci un’uscita se il vento “anticipa”, ma dopo l’esperienza della scorsa settimana, prima di muoversi… magari ci si pensa due volte! Ad avvalorare la scarsa possibilità che il vento venga su “deciso” c’è anche il fatto che sarà molto nuvoloso ed il sud/ovest forte con le nuvole… lo vedo molto difficile! Domenica… peggio che andare di  notte: sud, sud est debolissimo! Per avere qualche “chances planereccia” bisognerebbe spararsi una trasfertona a Carrò, dove in mattinata è previsto sud/est forza 6/7 in attenuazione dal primo pomeriggio. Domenica pure lì a rischio anche se un po’ di sud/est da forza 4 a 6 lo danno ancora!

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. In effetti è un bel casino… proveremo, a seconda di dove si sposterà la perturbazione: Voltri, Varazze, Corso Italia, Riva Trigoso… e che ce le mandino buone!


  2. è proprio vero che la Fede sposta le montagne: nonostante le pessime previsioni, e nonostante non siamo andati a Carro, siamo riusciti a farci: ieri Riva Trigoso con SE da 5.4, x 2 ottime ore, oggi 2 ore di Slalom a Voltri. Mai dire mai! (che culo!)

Leave a reply