Un mercoledì da leoni?!

mercoledileoni.jpg

Domani è mercoledì: sia il Lamma, che dà onda spessa sulla nostra costa, sia Windfinder annunciano una bella buriana da ovest/sud ovest. Dato per scontato che il vento non riusciremo a prenderlo perchè passa troppo fuori, possiamo tranquillamente preparare il surf da onda per la… grande mareggiata da ovest del 23/12/09!
Le avvisaglie ci sono tutte: il mare comincia ad alzarsi (foto alle Fornaci ore 12), cosiccome la temperatura che domani dovrebbe arrivare ad 11/12 gradi, mi sembra persino di avere intravisto il guardiano dello spot già sulla spiaggia (anche se questa “mitica” foto del buon Fede risale al dicembre del ‘98!). Ma tutto torna, tutto si ripete… l’importante è essere ancora pronti a prendere ciò che offre Nettuno! Domani ne vedremo delle belle… che il buon Max non abbia ancora in saccoccia il King of Fornaci 2009?!
Se sarà, come speriamo, un grande mercoledì… titolo a rischio: ci si vede in pausa pranzo alle Fornaci!

guardiano.jpg

wind23-12-09.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. oggi sono andato dal green per fare 2 foto al mare e ho visto 5/6 indomiti sfidare il freddo e le onde….non so se eravate voi o no…comunque Complimenti…


  2. ola Andrea… si, eravamo proprio noi. Presenti alla chiamata… max, smink, flemma, panda, leroy and peaceandlove! Mi sa che max si è giocato il vantaggio guadagnato quest’estate (http://www.windnews.it/2009/06/26/kingo-video/)… ma danno onda per un po’ di giorni e non si sa che cosa potrebbe ancora succedere!
    Anzi se avessi un paio di foto delle condizioni (onde grosse, ma troppe schiumose…) ed avessi voglia di postarle sul sito oppure mandarmele vai mail windnews@sabatelli.it le mettiamo nella sezione your trip! Le foto dovevo farle io con il mio 500, ma quando ho visto le onde… mi sono buttato in mare senza aspettare!
    Thank
    smink


  3. vedere le mie modestissime foto sul sito sarebbe un onore quindi le compatto e te le mando volentieri, però non sono un granchè, ho usato una semplicissima d3000 con un 55, prometto che la prossima volta mi farò trovare più attrezzato (magari con una d90 e un obbiettivo più serio se babbo natale mantiene le promesse. Vorrei cogliere l’occasione per salutare quel surfero che mi ha chiesto se avevo fatto delle foto, scusa se sono scappato subito ma ero già in ritardo per il lavoro…


  4. beh andrea sono io…ti saluto anche io…in effetti ero di corsa anche io…e poi in muta non faceva tutto sto caldo…
    alla prox….e se babbo natale non ha mantenuto promessa ti presto la mia di macchina fotografica per immortalare noi 5 BABBI!

    ciao e auguri a tutti

Leave a reply