Welcome… bimbe!

fedeemma.jpg

E dopo tanto disquisire, finalmente torniamo alle cose serie… il nostro amico Fede La Croce, con immenso piacere ci ha svelato, l’ ultima e più spettacolare “manovra”, ideata e sviluppata insieme a Nicoletta! Diamo un grande benvenuto a Emma, nata il 13 gennaio scorso e già vispa e manovriera come il famoso papà. Evvai Fede… per fortuna Emma è bella come la mamma!
A parte gli scherzi… grandi tutti e tre: felicitazioni da tutta la redazione!

A proposito di benvenute… ieri notte sono nate anche Emma and Julia, figlie di Gabry e del mitico testa di marmo, al secolo Andrea Sciutto, windsurfer radicale (forse all’epoca, anche più forte dell’amico Max…) che furoreggiava sui WN anni 90 (è stato anche personaggio di una lunga serie di fumetti a sfondo windsurfistico apparsi sul nostro magazine)!
Benvenute anche a loro… ragazzi miei con Alice e Giada, le gemelle di Gilberto, nate nel giugno scorso… ci aspettiamo un team di  agguerrite windsurfiste!

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Auguroni a tutti.

    Il piccolo Matteo Cassik (18 mesi) è molto contento di ritorvarsi un giorno tutte queste possibili compagne di uscite.


  2. Auguri a tutti a voi, amici miei!

    1) Al Buon Fede La Croce .. vedrai che tra un anno non ti entra neanche più la strambata power! Scherzo! Auguri di cuore

    2) A Testa di Marmo: da papà di due gemelle, credimi ti capisco… sarà dura ma è bellissimo!

    3) Al buon Cassik, dì pure a Matteo che forse come compagne d’uscite sì, ma che non si sogni di fare altro con le mie bimbe (sono gelosissimo!!!!)


  3. Auguri a Fede da Massimo e famiglia, chissà come sarà contento il papà di Fede che tanto ci tiene a farsi vedere super giovane a Maui!|! Visto poi che è nata il mio stesso giorno..che dire..sarà un mito. in bocca al lupo.

Leave a reply