Riapre il Wind Point Lazio!

wplazio010.jpg

Il Wind Point Lazio, dà il benvenuto alla nuova stagione 2010 spalancando i cancelli del centro con l’occasione delle feste pasquali.
“Ci auguriamo di poter ritrovare tutti i vecchi amici e di poter ingrandire la nostra tribù con nuovi appassionati della vela e non importa di che colore e forma o marca sia, ma purché ci consenta di assaporare il gusto dell’adrenalina nel momento della planata sia con vento forte che con mare piatto.  Auguriamo una buona Pasqua e vi invitiamo a venirci a trovare in qualunque momento ne abbiate voglia.”
Wind Point Lazio - Marina Velca Tarquinia
http://www.wplazio.it

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. carissimo direttore,sono da sempre un convinto utilizzatore di trapezi “da kine” voui x affidabilità vuoi x comodità e sostegno alla mia malridotta schiena.io sono 2 anni che esco con il mio fido nexus ma credo che sia arrivata l’ora che il mio nexsus enrti a far parte dei miei trapezi di scorta ,ho notato dhe tu utilizzi il t4 e ne semrbi entusiasta,tanto da convincermi di passare al t4,(altre marche provate ma non ritenute comode)bene vado sul sito da kine x dare un occhiatina e noto che hanno partorito un nuovo trapezio “ngr” ne sapete qualcosa in più,cioe è un modello superiore al t4 (visto le caratteristiche che sono riuscito a carpire dal mio povero inglese non mi si e accesa la famosa lampadina) o è il successore del nexsus,non so se collaborate anche con da kine ma qualche notizia in più ha il sapore di “servizio pubblico”.
    grazie mille
    saluti luigi


  2. Caro Luigi, ecco il servizio pubblico che richiedi! Tanto per cominciare ti confermo che tutt’ora uso il DaKine T4 con cui mi trovo benissimo. Purtroppo però dopo anni in cui abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima tutte le primizie Da Kine, grazie ai nostri ottimi rapporti con il distributore per l’Italia del marchio… quest’anno marca male! E’ cambiato sia il distributore sia il sistema di distribuzione per l’Italia. Posso dirti però che il trapezio NRG di cui mi chiedi sostituisce il Nexus e si posiziona proprio dietro al T4 nella gamma DaKine. E’ stato sviluppato insieme al modello da kitesurf (ahhhhhhhhh!!!) Renegade, usufruendo di una migliore adattabilità visto che la forma del retro del trapezio è ora tutt’uno con l’arco di sostegno lombare. In più c’è un nuovo sistema di bloccaggio denominato Power Clip, probabilmente adottato su tutta la gamma ‘010, che sostituisce il “vecchio” ma sempre funzionale sistema.
    Di più purtroppo non so… ti posso solo dire che ci apprestiamo a testare i trapezi Naish, dato che il “vecchio” distributore DaKine è l’attuale Action To Sport, distributore del marchio Naish, con cui i rapporti sono tutt’ora più che ottimi. Abbiamo già messo gli occhi su i modelli Elite (tipo T4) e Bolt (tipo Nexus) e ti saprò presto dire se valgono i miei gloriosi “trascorsi” Thermoform, T3, T4….
    smink


  3. gentile direttore ,come al solito sono soddisfatto della vostra risposta (sembra il question time al parlamento)questo è il “servizio pubblico” che ogni windsurfista necessita.noto con dolore che il kite surf entra prepotentemente in ogni dove(non è colpa sua è nato così poverino)portando novità spero applicabili anche x il windsurf!!
    nel rinnovare i salamelecchi le porgo i miei cordiali saluti..e faccia un pensierino su una sua candidatura alle prox elezioni al ministero delle ventilazioni e delle risposte al surfero dubbioso.
    grazie mille
    luigi


  4. Eccellentissimo Luigi, la ringrazio per i salamelecchi vari e per l’invito ad una candidatura… ma considerandomi ancora un surfero duro e puro, mi vedo costretto a declinare l’invito. Come si dice… chi va con lo zoppo comincia a zoppicare e, a parte che di rogne fisiche mi sembra di averne già avute abbastanza, non ci tengo cos’ì tanto ad entrare a far parte della “cricca” e diventare come molti di quelli che, da una parte e dall’altra, siedono nel nostro parlamento! No, no… finchè dura, meglio spartano!
    il suo devotissimo direttore

Leave a reply