Nicola rinnova il “guardaroba”!

nicoprofilo.jpg

Gun Sails, Starboard, Maverx, Pat Love, Gas fins, Cyclone: saranno questi i materiali con cui Nicola Spadea affronterà la stagione 2010 dalle acque di casa a Formia ai più svariati campi di gara, nazionali ed internazionali. Due new entry per lui: la prestigiosa veleria tedesca Gun Sails e il noto mast brand 100% italiano Maverx.
Ecco cosa dice Nicola riguardo ai nuovi materiali: «Torro e Steel saranno le mie vele: la Torro nelle misure più grandi per fare freestyle e dalla 5.0 m in giù la Steel per il wave, monterò tutte le mie vele con lo Stylo 300 rdm uno tra i migliori alberi della gamma Maverx e le misure più piccole con gli Stilo 200 più morbido e resistente. Ci tengo a ringraziare la Link distribution per il supporto datomi nelle stagioni passate, ben cinque, con Severne e Amex e di nuovo per permettermi di surfare con il Flare 2010 quest’anno più giusto che mai e ancora per i comfort e la resistenza dell’accessoristica Pat Love»
Si volta pagina comunque ora e si auspica ad una proficua e lunga collaborazione anche con Gun Sails International e Maverx!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply