News by Mistral…

jonas1.jpg

jonas2.jpgMISTRAL Windsurfing dopo aver comunicato l’ingresso nel suo team di Dan Ellis, Martin ten Hoeve e Andrea Baldini è lieta di annunciare l’ingresso nel Team International di uno dei più radicali atleti PWA wave, lo spagnolo Jonas Ceballos E-40.
Jonas si è messo subito al lavoro alternando giornate di test nelle acque di Lanzarote, immortalate dal fotografo Roberto Signorelli che lavora al nuovo photoshoot, e giornate di lavoro a terra iniziando a inviare i primi feedback ad Anders sulle linee delle tavole testate. Oltre alla preparazione delle competizioni, Jonas parteciperà allo sviluppo e alla messa a punto dei materiali che utilizzerà in gara, si occuperà dei test e dello sviluppo delle tavole wave, la sua esperienza e qualla di Anders serviranno per tirare fuori il meglio dalle tavole Mistral. Il progetto è quello di costruire alcuni prototipi e iniziare a testarli il più possibile per essere pronti per la coppa del mondo a Pozo questa estate. Siamo riusciti ad avere subito le prime impressioni sul suo arrivo in uno dei brand pionieri del windsurf.
jonas3.jpg

Jonas: “Sono entrato a far parte del team dell’azienda pioniera del windsurf e ne sono molto contento questo sarà di grande motivazione per me. Il mio obiettivo principale è quello di portare dei buoni risultati, mettere la mia esperienza nello sviluppo delle tavole wave con Anders Bringdal, con la sua esperienza e la mia penso che possiamo creare una linea di grandi tavole wave.
Conosco Anders da molto tempo e quando si è offerto di sponsorizzarmi non ci ho pensato molto. E’ un sogno far parte di una grande azienda come Mistral e ancora meglio quando il tuo capo è un windsurfer professionista come Anders.
Al momento ho  avuto l’opportunità di testare l’ 82 twinzer per il servizio fotografico a Lanzarote, il vento era un po’ leggero, ma abbiamo avuto ottime onde, lo shape della tavola è veramente buono e le finiture sono ottime.”

Anders: “Sono molto felice di avere Jonas nel nostro team, ha molta esperienza alle spalle e con lui  faremo grandi cose per Mistral. Jonas ci aiuterà a spingerci oltre ogni limite, sarà coinvolto direttamente nello sviluppo della linea wave e sulla tecnologia costruttiva.”

Text  Gabriele Malorgio (apuliawindsurfcompany.blogspot.com)
© photos by Roberto Signorelli - Dani Miquel CUTRE

MISTRAL Windsurfing
http://www.mistral-boards.com
Importatore ufficiale Italy Challenger Sails
http://www.challengersails.com
Contact mistral@challengersails.com


 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply