Più di due anni con Reptile mast!

reptile.jpg

Che il team di Wind News di roba da windsurf ne triti parecchia… è una cosa appurata.  La strage di tavole e materiale vario, fatta durante l’ultima mareggiata di fine marzo, ci ha dato l’input per ricordarci che tra i pochi ”accessori” che non ci hanno mai dato “problemi” in questi ultimi due anni, ci sono i nostri fidi Reptile mast. Badate bene, non si tratta della solita news di marketing in cui si parla di di alberi all’ultimo grido, con reflex straordinari e super resistenti… prima di averli realmente provati. In questo caso si parla degli alberi di un team “fracassone” con ben due anni e, in certi casi, più di 200 uscite sulla schiena.  I tre rdm “storici” Python, Cobra e V cross (gli ultimi 2 neppure più commercializzati) nelle misure 400 e 430, i piu usati dal team sono stati messi a ferro e fuoco e sono tutt’ora in pieno “servizio”.
Forse conta molto la componente fortuna o forse influisce assai l’oculata “spartizione” di Smink che ha dato a Max i più resistenti Cobra, al leggero Panda i V-cross e a Gilberto i fighetti Python ultra rdm influisce molto, ma fatto sta che in più di due anni di utilizzo questi alberi non hanno mai evidenziato ne’ una rottura, ne’ un cedimento. Prestazioni sempre la top con tutte le vele, comprese quelle dei vari test e… super resistenza nel tempo!
http://www.reptile-masts.com/

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Ma voi dove li prendete i Reptile?!?
    Chi li tiene in Liguria?
    Io l’anno scorso, causa rottura del mio 430 precedente ho comprato un Python ultra RDM 100 da 430 in un negozio sul Garda. Lo uso con la Naish Force 5.7 e non ho mai trovato un rig migliore: va a meraviglia. Ora vorrei prenderne uno da 400 da accoppiare alle vele più piccole per avere lo stesso identico feeling ma mi dicono che non li hanno più…
    Considerato che surfo per lo più in Liguria lo acquisterei dal vostro stesso pusher…


  2. Beh Pietro che non li producano più non penso proprio… non fosse altro perchè non più di due settimane fa ci sono arrivati dalla Reptile, proprio due Python uno normal 400 ed ultra rdm 370 da provare. Chiedi direttamente ad Andrea (il produttore) tramite il sito Reptile (trovi “l’aggangio” nella nostra Home page e nel sito dei “Rettili” c’è anche il numero di cellulare) dove poter reperire gli alberi in questione.
    smink

Leave a reply