“Picci” con RRD

fede1.jpg

fede5.jpg

Ve lo ricordate il buon Fede Piccinaglia, qui in azione a Varazze con l’Eleven di Ricci, durante i test di WN dei SUP dell’anno scorso?!
Tanto per rinfrescarvi la memoria (http://www.windnews.it/2009/08/03/hawaii/) e darvi un’idea del tipo… Picci ha recentemente compiuto 37 anni e cosa si è inventato?! Una gran festa di compleanno all’aperto con ben 37 invitati… le sue 37 tavole tra sup, long board e surf da onda!
Ancora più recentemente, dopo aver conosciuto personalmente Roberto Ricci, ha siglato un accordo con la factory grossetana che lo supporterà nella sua partecipazione ad un vasto calendario di gare internazionali e, proprio in quest’ottica, domani mattina Federico parte alla volta della Francia del nord/ovest, alla ricerca di fortuna nei trials della tappa di Stand Up World Tour Europe, in programma dall’8 al 16 Maggio ad Anglet. Daje Fede!
Appena torna da questa mission lo mettiamo al “lavoro”… anche quest’anno infatti ci darà una grossa mano, per i test dei sup più consoni ai windsurfisti, test che Smink, con un po’ di calma dopo aver finalmente finito le prove di tavole e vele Slalom per il numero di maggio, sta preparando per il numero di giugno di Wind News… e dove se no?!

fede2.jpg

fede3.jpg

fede4.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply