Coast to Coast Gps Rally…

raduno-2010.jpg

Per tutti gli appassionati di velocità, ecco un appuntamento imperdibile per mettere alla frusta se stessi e le proprie attrezzature nella splendida cornice dell’Alto Lago di Garda! Basta un GPS e tanta voglia di divertirsi e mettersi in gioco… affilate le pinne!
Ci risiamo! 5-6 GIUGNO… raduno COAST TO COAST GPS RALLY TORBOLE. Dopo la bellissima edizione dello scorso anno gps-lariospeed e torbolerules ci deliziano con un evento che si preannuncia scoppiettante, con un’organizzazione a regola d’arte.
Non avete il GPS, ma vi è sempre piaciuto partecipare? Nessun problema, i GPS sono a vostra disposizione (in numero limitato) durante l’evento. Basta richiederli al momento della vostra iscrizione o direttamente sul posto. Non pensiate che questo sia un evento riservato agli alteti perché non è così. Questa è una manifestazione pensata sopratutto per gli amatori che sono la spina dorsale del nostro sport.
La manifestazione si svolgerà quindi con il beneplacito dell’Ora, il forte vento pomeridiano che sa regalare le condizioni più entusiasmanti.
E nella serata del 5 Pasta Party e concerto live con i REDSOLUTION. A seguire, sempre LIVE, con 5th Suite e LUCA FRONZA on the mix, per una festa che si preannuncia spumeggiante.
Ricordiamo che sono aperte le pre-iscrizioni ed il numero massimo di partecipanti è 50.
Il costo è di 25 euro e comprende: lycra+maglietta evento, buono consumazione per 2 bibite/birre, pasta party serale con DJ session e premi ad estrazioni per i partecipanti gentilmente offerti dai nostri sponsor (estrazioni domenica). Inoltre è possibile prenotare il parcheggio alla Conca D’oro, sede del raduno, pagando anticipatamente. Questo è altamente consigliato se non volete avere problemi con il parcheggio. Sembrano esserci tutti gli ingredienti per un grande week end di windsurf e divertimento. Tutte le informazioni  sono disponibili sui website:
http://www.gps-lariospeed.it
http://www.torbolerules.com
Per iscrizioni: Ivan@gps-lariospeed.it - cell: 3920851818

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply