Aloha Surf and Beach Party 2010

locandina-1.jpg

Hang Loose Beach, Gizzeria,  Calabria 18-19-20 Giugno… l’unica festa hawaiiana su spiaggia italiana!
Sergio Cantagalli in collaborazione con l’Hang Loose Beach, sta programmando a Gizzeria, considerato uno degli spot più ventosi d’Europa in uno dei tratti più spettacolari della Calabria, nel cuore del Mediterraneo, Aloha Surf and Beach Party 2010.
Una manifestazione che apre la stagione estiva all’insegna del “water-boarding” proponendo una festa del mare e dei suoi sport, con specifico riferimento a kitesurf, windsurf, oltre ad un vasto programma di intrattenimenti stand up Pddle, xtreme sports, live concerts e beach games, si alterneranno in una “no-stop” di 3 giorni, in pieno Hawaiian Beach 6 surf life style!
Un Surf Village, con ampia zona espositiva, dove proporre le novità che il mercato offre, fara dà cornice all’evento e al suo programma di gare impostato su una serie di appuntamenti di kite e windsurf non solo ristretti ai pro-riders ma soprattutto creati per gli amatori.
Grazie al supporto degli enti locali e alla presenza di sponsor extrasettoriali si garantirà una solida copertura mediatica e promozione pre-evento che porterà un grosso interesse in termini di pubblico e darà pregio agli eventi. Anche tu, con noi, a festeggiare l’estate surfistica, con l’unica festa Hawaiiana su spiaggia Italiana!
Per ulteriori informazioni e programma clicca sul sito ufficiale http://www.alohaparty.it

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply