Oristano Open Water Challenge

oristanofront.jpg

The Boarding multy-event 2010 - 10/13 giugno 2010
TorreGrande - Coste del Sinis - Sardegna
L’STL (sistema turistico locale) di Oristano, vi da il benvenuto alla prima edizione dell’Oristano Open Water Challenge, la festa del mare e del vento che innaugura la stagione estiva 2010. Li chiamano i WaterBoarding, racchiudendo in una sola parola tutti quegli sport “da tavola” che si sviluppano in acqua, ed ecco il più grande evento nazionale dedicato al windsurf, kitesurf, surf da onda ed affini, ma soprattutto al divertimento approdare sulle coste oristanesi. Un messaggio sportivo-ecologico, in ambieti naurali e marini come solo il Sinis e le sue coste possono offrire!
Un rave party sportivo di fronte al mare, un multy-event per  tutti, appassionati e non, un Surf-Village diviso in diverse aree commerciali e ludiche, con la presenza delle aziende del settore ed i prodotti del mercato surf. Musica, animazione e le diverse competizioni faranno da contorno all’evento.
Alla sua prima edizione, il programma della manifestazione si presenta ricco di gare e divertimenti, prima tra tutti la “SINIS ENDURANCE” una competizione amatoriale e professionistica su lunga distanza (Long Distance) per le discipline del Windsurf e Kitesurf dove gli atleti (di livello nazionale e internazionale) sfideranno e metteranno a dura prova la loro resistenza, su percorsi naturali, in una entusiasmante gara “a tappe”, nelle scenografiche acque della Penisola del Sinis. Il programma prevede inoltre una serie di gare di S.U.P. Paddle boarding, sia su distanza che su percorsi, mentre per chi su vuole avvicinare allo sport scuola gratuita e test delle attrezzature.
Quattro giornate all’insegna del divertimento e dello sport con un comune denominatore: il mare. Sarà lo splendido scenario delle Coste del Sinis ad ospitare dal 10 al 13 giugno: atleti, espositori, visitatori e pubblico. Ma l’ Oristano Open Water Challenge vive anche di notte con una scaletta di feste e intrattenimenti musicali, che copriranno interamente le fasi della manifestazione.
Scopri il programma dell’OWC sul sito Ufficiale:
http://www.oristanochallenge.it/
Non perderti l’appuntamento con il WaterBoarding sul lungomare di Torregrande tutte le informazioni inerente all’Oristano Open Water Challenge sul sito ufficiale.

oristanofondo.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply