Meteo interessante per l’Aloha Surf and…

locandina-1.jpg

Aloha Surf and Beach Party 2010 18-19-20 Giugno
Hang Loose Beach – Gizzeria - Calabria

Proiezioni meteo interessanti quelle proposte per il weekend prossimo per lo spot calabrese di Gizzeria, sede dell’Aloha Surf and Beach Party 2010, l’unica festa hawaiiana su spiaggia italiana!
Con una prima presenza di venti da Sud-Sud-Est nella prima parte del weekend, seguito da una rotazione verso nord-Nord-Ovest, i 3 giorni di manifestazione potrebbero garantire azione e spettacolo sulla spiaggia dell’ Hang Loose Beach di Gizzeria, da venerdì 18 a domenica 20 Giugno.
Avranno il loro “da fare” atleti, amatori ed appassionati nel folto programma di gare ed intrattenimenti dell’Aloha Beach ‘n Surf Party, che propone gare Racing, Freestyle e spettacolari Long Distance di Kitesurf e Windsurf. Non da meno il programma della neonata disciplina surfistica S.U.P: (Stand Up Paddle) che propone: animate staffette a squadre (team 2/3 persone), impegnative long distance, gare a batterie slalom-race. Attesissima Long-Down-Wind la “Capo Suvero Marathon”… e, viste le previsioni d’onda in programma anche una wave supersession!
Le gare Amatoriali per windsurfers e kitesurfers si svilupperanno su 4 possibili percorsi a lunga distanza, scelti a seconda delle condizioni meteo-marine, principalmente “down-wind”, in modo da favorire e semplificare lo svolgimento dei percorsi anche a rider meno tecnicamente preparati, proponendo cosi, una vera e propria gara per chi aspira a podio e classifica oppure, per l’amatore una piacevole “surfata”immersi nella natura delle splendide spiagge Calabresi.
Ricordiamo che per facilitare e promuovere le attività del programma, ci si potrà iscrivere e partecipare in ogni giorno del lungo weekend. In palio, sottoforma di rimborso spese, da dividere per le diverse discipline, un montepremi/rimborso spese di 3.000 euro.
Lo spirito è quello della festa e dell’aggregazione sportiva, non mancheranno musica, animazione, e tra gli intrattenimenti, il RedBull Trial-Freestyle BMX show con Valter Belli ed il suo team, e spettacolari contest di breack-dance!
Da non perdere le serate di Venerdì  e Sabato all’HLB con un intenso programma notturno ricco spettacolari (se non estreme) sorprese firmate REDBULL!
Tutte le informazioni inerente all’Aloha Surf and Beach Party 2010 sul sito ufficiale http://www.alohaparty.it

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply